ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
23-05-2005, 21.56.01 | #43 |
iscrizione annullata
|
Re Kannon.
riferimento --------------------------------------------- Messaggio originale inviato da Kannon. Bene, allora impara a non sbraitare troppo e, forse, non sarai eluso. ---------------------------------------------- Vapensiero. Non ti sembra di startela cavando a buon mercato? Paghi uno e porti via tre? Hai lanciato una sfida al forum affermando che in giro vi sono dei cretini, bene; dimostra che tu non sei uno di loro.... Ciao e a presto. |
24-05-2005, 09.20.05 | #44 | |
Utente bannato
|
Citazione:
Questo modo di parlare non è corretto e non ha nulla a che vedere con i contenuti di questo forum. E non mi interessa dialogare con persone che si esprimono in questo modo: Maleducato e disonesto. Questa è la condizione fonfamentale e necessaria. Solo dopo, possiamo dire tutto quello che vuoi. Ciao. |
|
24-05-2005, 15.40.40 | #45 |
iscrizione annullata
|
Re Kannon.
Non sono stato io ad andare per primo fuori tema, quindi la tua supponenza è fastidiosa. Per quanto riguarda la mia maleducazione e la mia disonestà mi rimetto al giudizio dei partecipanti al forum, e del Web Master, se loro condividono la tua opinione, spiegandome i motivi, sono pronto a chiederiti scusa, poiché penso che tu non sia nelle condizioni "ottimali" per dare certi giudizi. Ciao Vapensiero . |
24-05-2005, 19.14.25 | #47 | |
Utente bannato
|
Re: La presenza dell'uomo.
Citazione:
L'uomo è presente sulla Terra per sperimentare, è questo l'unico motivo (secondo me, ovvia-mente!). Mi sembra che lo avevo anche detto. Ciao. p.s. tanto per tornare alla "questione"! |
|