ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
19-05-2005, 11.21.17 | #35 | |
Utente bannato
|
Citazione:
Auguri, de che? Ciao. |
|
19-05-2005, 21.07.02 | #36 |
iscrizione annullata
|
Re. Kannon
riferimento: ------------- Auguri de che. ------------- Se affermi di avere un'idea precisa sull'argomento e non la tiri fuori, vuol dire che vi riponi delle aspettative. Su questa presunzione di un probabile progetto ti ho fatto gli auguri. Nulla di strano. Ciao. |
20-05-2005, 08.42.12 | #37 | |
Utente bannato
|
Citazione:
Adesso mi dovresti fare un favore, però. Mi dovresti dire con precisione che cosa è che non ho tirato fuori, cosa intendi tu per tirar fuori, e cosa intendi per dialogo. A me sembra invece che la mia idea l'ho detta in modo chiaro e preciso. Che ne dici? Sentiamo, ... p.s. per quanto rigurda gli auguri, gradirei che te li tenissi per te, grazie, dal momento che lo dici per "prendere per il ...". E questo, NON SI FA! Ultima modifica di Kannon : 20-05-2005 alle ore 08.55.00. |
|
20-05-2005, 20.41.10 | #38 |
iscrizione annullata
|
re Kannon.
riferimento: -------------------------------------------- p.s. Per qunto riguada gli auguri, gradirei che te li tenessi per te, grazie, dal momento che lo dici per "prendere per il...." Così NON SI FA'. ---------------------------------------------- Caro Kannon, forse è meglio che ti rileggi i miei post (per scrupolo io li ho riletti), e non mi sembra che le tue risposte centrino qualcosa con quello da me affermato. In ogni modo è bene che tu sappia, che quando vorrò prenderti per il......., lo farò adoperando i messaggi privati, e non facendoti gli auguri pubblicamente. |
23-05-2005, 09.21.04 | #39 | |
Utente bannato
|
Citazione:
Si però gli auguri fatteli per te, grazie. A me, non interessano! Ok? Ciao. p.s. rileggi di nuovo, semmai, e spiega se sei capace, ...! Ciao. |
|
23-05-2005, 14.05.03 | #40 |
iscrizione annullata
|
riferimento.
-------------------------------------------------- Messaggio originale inviato da Kannon: ps. rileggi di nuovo, semmai, e spiega se sei capace....! Ciao. --------------------------------------------------- Vapensiero: Caro amico. Ho potuto costatare, durante questo forum, che tu eludi e io sbraito e mi accaloro, lasciando sempre lì le discussioni che non hanno conclusioni; quasi che la paura di finirle esaurisca gli argomenti. Procediamo a salti teorizzando teorie. Il radicato religioso che non si sfila, l'ambiguità della politica fatta contro la libertà dell'uomo, un duomo borghese, un suono di trombe, dove soccombe un logico altruismo. E sempre mura e valli e censura, permissiva, ma censura, nella misura che il potere vuole. Percorriamo sulle nostre consumate suole i varchi tra i palazzi quasi ingressi da stazzi, dove la fantasia, dove l'amore avranno un sepolcro pomposo, ma è tomba, fossa prima che la lunga agonia che batte sempre i chiodi della croce si lasci andare in polvere cosmica per non questurare più. Le nostre voci alterate, gesticolate, solleveranno onde che si smorzeranno nel vento che ci soffia contro. Lambiranno le spiagge dei sogni dei poeti e dei sentimentali, delle quietate rabbie pensose, di questi giorni quasi frantumati. Queste onde non bagneranno che sabbia abituata; lambiranno i gusci delle conchiglie aperte dalla morte, i fili rinsecchiti di prosperose alghe, la ridotta forza dei graniti. Gli innumerevoli versi partoriti nei nostri percorsi, avranno segni craterici sulla pelle e saranno fastidiosi come brufoli della pubertà. ...continua.... Ultima modifica di Vapensiero : 23-05-2005 alle ore 14.07.44. |