ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
14-04-2005, 17.48.54 | #34 | |
Utente bannato
|
anti fiabe
Citazione:
Uno che conoscesse il fenomeno, ed i dati dei componenti interessati E’ in grado correggere l’errore di misura e di risalire al valore originario. Se non lo hai ancora capito questo significa che prima di intraprendere qualsiasi “RICERCA” è prima di tutto importante conoscere gli strumenti che utilizzi per la ricerca stessa per non prendere Kantonate. E se non lo havete ancora capito, lo strumento che voi utilizzate nei vostri bla bla sono proprio io, e vi consiglio di seguire con attenzione quello che ho appena detto perché evitereste di raccontare fiabe. |
|
14-04-2005, 18.07.30 | #38 | |
Ospite
|
Citazione:
Sviluppa meglio quel che vuoi dire perchè non l'ho capito |
|
14-04-2005, 18.50.58 | #39 | |
Utente bannato
|
Citazione:
Quando cerchi: okkio a cuelli che ti indicano ciò che bisogna cercare... okkio a quello che si ritiene d’aver trovato... okkio al meccanismo del cercare, indirizzando l’attenzione più al cercare il cercatore piuttosto che cercare la cosa da trovare... P.S. ... il senso del non senso dello zero potrebbe essere sensato se pensi che non puoi pensare di pensare di trovare quello che non può essere trovato o perché e troppo grande o xkè è troppo piccolo o per deficienza dello strumento indagatore o perché non è intelligente sprecare il momento presente per cercare quello che non esite. Credo di essere stato chiaro ed avervi skiarito le idee.... |
|
14-04-2005, 18.52.37 | #40 | |
ospite sporadico
|
Citazione:
Sono un GiraSole Anche io sarei fuggito a gambe levate da quel posto (sei fuggito vero?), anche se non lo giudico, a qualcuno serve quello a me serve altro (presumo anche a te) Io non sono nessuno per dirti cosa non-fare, prova a seguire il discorso che sto tentando di portare avanti e se qualcosa ti sconfiffera fallo tuo, è gratis non costa niente... giusto per prendere spunto almeno in parte dalle tue parole io non sono per il non-fare.. non quello che leggo almeno) e neanche per il solo fare... è vero c'è da togliere un pò di robaccia ma è come i problemi della scuola media... hai presente quelli delle vasche? Il fatto è che secondo le correnti che vedo in giro bisogna svuotarle le vasche (e allora problemi per chiudere il rubinetto)... e il bagno poi dove lo facciamo? Che ci facciamo con la vasca? Io sono per avere acqua pulita e non sporca... se corrente invece che stagnante meglio ancora... per cui "bisogna" si far pulizia ma anche riempire lo spazio con altre cose... altrimenti uno spazio vuoto sempre si riempirà per entropia, possiamo solo scegliere come riempire questo spazio se ci riusciamo (a scegliere). |
|