ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
27-02-2004, 22.45.55 | #5 |
Ospite abituale
|
Forse la nostra vita dura solo un giorno, anche se a noi sembra di vivere 80 anni, magari siamo solo formiche e c'inventiamo di essere uomini....
Ma se il mondo fosse un'illusione, perchè la vita è così faticosa? ciao |
28-02-2004, 11.52.56 | #7 |
iscrizione annullata
|
Grazie a tutti di esistere con me in questa illusoria realtà.
Siete meravigliose essenze, come me! Tutto è uno. P.S. Non mi sono mai fatta una canna in vita mia (e forse qualcuno dirà che è l'ora) : è stata la vita a sballarmi! |
28-02-2004, 12.39.21 | #8 | |
iscrizione annullata
|
quando nasce Quell'idea.....
Citazione:
Sicura che è stata la Vita?? perchè a Te si e ad altri No? se ti va di rispondermi......... |
|
28-02-2004, 12.44.28 | #9 |
Utente bannato
|
Ogni cosa è illusoria !
ed io posso...
(pur appartenendo al genere umano) posso ...concepirlo come il mio stesso essere respirarlo nel canto degli uccelli alle 5 del mattino quando mi alzo,ma non mi sveglio oppure non mi alzo per niente svegliandomi completamente perchè è solo l'amore ad a-t-t-r-a-v-e-r-s-a-r-e le cose mentre la presunzione che ci spinge a minimizzare ETERNO ed INFINITO crea il mondo,crea la grande illusione obbligandoci a vivere anche senza avvertirne un profondo desiderio portare avanti una vita allo stato puro non spiritualità estrema ma fusione di volontà ed io posso... (pur appartenendo al genere umano) posso ...concepirlo anche senza tracciare alcun limite all'amicizia,alle relazioni o comunque s'intenda chiamare un'attrazione d'anime ,io io... è un sabato pomeriggio e presto davantiu a casa sfileranno i carri carnevaleschi ma c'è aria di neve ed il cielo diventa viola sempre più viola un viola profondo,intenso più caldo del velluto e le macchine passano ed io capisco che : E' Tutta Un'Illusione ! tanto poi tornerò a dormire per nulla turbato turbato dalla mia assoluta sincerità così scrivo,gioco,scherzo sempre mescolando al sangue sottofondi costanti di follia,o poesia o come altrimenti chiamare questo fuoco perpetuo ,io io... "dovevo annullare la mia strada" mi ripeto,PER ESSERCI anche quando cose e persone sembrano allontanarsi pianopiano (ma le formiche non riusciranno a divorare il Monte per quanto voracemente sappiano scavare...) vero ? vero ??? VERO ????? wahankh. |
28-02-2004, 16.13.29 | #10 | |
Moderatore
|
Citazione:
Chi lo sa. Hai presente come nei sogni quando scappi e pur facendo una fatica tremenda non ti muovi che di pochi millimetri? Anche quella sembra una fatica d'Ercole....... |
|