ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
21-04-2004, 10.09.24 | #23 |
Ospite abituale
|
I colori sono un'illlusione ottica no? Com'è la storia del cielo azzurro? A volte sono in macchina ferma all'incrocio e guardo gli altri automobilisti. Una si sposta la frangia dalla fronte e sospira, l'altro si accende una sigaretta e controlla il volume della radio, un'altro ha lo sguardo fisso sulla targa di fronte... e mi chiedo.."cosa ci faccio qui?". cosa ci facciamo quiii???? (anche io sono così al naturale, senza stupefacenti).
|
27-04-2004, 13.49.18 | #24 |
Utente bannato
|
illusioni,cieli azzurri
e tante sardine inscatolate nelle loro macchinine a respirare veleni sì Naima - ti sento posso sentirti e facendo mia tale visione considerare un certo tipo di umanità in uno stato di putrefazione e gioisco - sapendo bene che è proprio da ciò che le mie (e non solo) radici trarranno nutrimento (!) wahankh . |
28-04-2004, 09.43.09 | #29 |
Ospite abituale
|
Ma no!!! (mi servirebbe un'icona con le corna..) Le provvigioni si danno agli agenti per il lavoro svolto, non parlavo dei diritti d'autore. Una copia del libro in regalo può bastare
Tornando alle illusioni...oggi sono molto disillusa, vorrei una poesia sul tema... |
28-04-2004, 13.28.00 | #30 |
Utente bannato
|
questa è un pò triste
ma vera :
La disillusione scioglie i lacci alla mia determinazione. Vuoto. Come le lettere che mi arrivano. Unica stella,magari ...unica presa a calci e sputi dagli adoratori del buio permeata da una sottile eternità. Vuoto. L'anima gira nel corpo picchiettando nella carne morde senza lasciar segno. Rubo l'eternità disintegrando in me parole e speranze. Sono un'ape e pungo quando mi sento in trappola. Ho senso. Sarò io a masticare ognuna delle tue illusioni. La corda dell'arco è nuovamente tesa. Scie luminose - sopra di me. Altri Sorrisi wahankh . |