ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
![]() |
#23 |
Ospite abituale
![]() Data registrazione: 06-10-2003
|
I colori sono un'illlusione ottica no? Com'è la storia del cielo azzurro? A volte sono in macchina ferma all'incrocio e guardo gli altri automobilisti. Una si sposta la frangia dalla fronte e sospira, l'altro si accende una sigaretta e controlla il volume della radio, un'altro ha lo sguardo fisso sulla targa di fronte... e mi chiedo.."cosa ci faccio qui?". cosa ci facciamo quiii???? (anche io sono così al naturale, senza stupefacenti).
|
![]() |
![]() |
#24 |
Utente bannato
|
![]() illusioni,cieli azzurri
e tante sardine inscatolate nelle loro macchinine a respirare veleni sì Naima - ti sento posso sentirti e facendo mia tale visione considerare un certo tipo di umanità in uno stato di putrefazione e gioisco - sapendo bene che è proprio da ciò che le mie (e non solo) radici trarranno nutrimento (!) ![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Ospite abituale
![]() Data registrazione: 06-10-2003
|
Ma no!!! (mi servirebbe un'icona con le corna..) Le provvigioni si danno agli agenti per il lavoro svolto, non parlavo dei diritti d'autore. Una copia del libro in regalo può bastare
![]() Tornando alle illusioni...oggi sono molto disillusa, vorrei una poesia sul tema... ![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Utente bannato
|
![]() ma vera :
La disillusione scioglie i lacci alla mia determinazione. Vuoto. Come le lettere che mi arrivano. Unica stella,magari ...unica presa a calci e sputi dagli adoratori del buio permeata da una sottile eternità. Vuoto. L'anima gira nel corpo picchiettando nella carne morde senza lasciar segno. Rubo l'eternità disintegrando in me parole e speranze. Sono un'ape e pungo quando mi sento in trappola. Ho senso. Sarò io a masticare ognuna delle tue illusioni. La corda dell'arco è nuovamente tesa. Scie luminose - sopra di me. Altri Sorrisi ![]() |
![]() |