ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
|
Spiritualità - Religioni, misticismo, esoterismo, pratiche spirituali. >>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Tematiche Spirituali |
08-01-2005, 21.49.21 | #32 |
Utente bannato
|
For Gyta.
Pallida Gyta,fanciulla possente
tu che dipingi il sindaco uscente, verde di sopra e sotto scarlatto, per farlo sembrar ancora più matto, perchè non racconti all'extraterrestre di quando sostavi al passante di Mestre con l'asino in fuga dal conte Ugolino bramoso d'uccider per farsi un panino? (Inferno canto XXXVIII) Dunque dicevamo? Ah sì,parlavi del sign.Mistico utente di questo forum. Secondo il Veggente sottoscritto,Mistico è uno dei pochi che ha oltrepassato lo Star Gate e pertanto,qualunque cosa dica è esatta.....anche se è sbagliata. Disse il Buddha Osho Rajneesh: "Se voi fate il contrario di ciò che io vi dico,per me va benissimo,perchè le parole non servono a nulla.E' ciò che sta al di là delle mie parole che può illuminarvi." Kantaishi alias Dante Alighieri II. |
10-01-2005, 00.27.31 | #33 | |
______
|
Re: For Gyta.
Citazione:
Naturalmente non posso che essere sulla stessa linea.. ! E' profondamente bello e costruttivo riconoscere negli altri la sorgente di Luce che tutti irraggia (visibilmente e meno) Pericoloso può essere vederla unicamente dove questa è più manifesta.. ! P.S. : Saresti così gentile da spiegare a noi tutti il senso delle tue visioni che chiami 'canto dell'inferno' dove puntuale compare una fanciulla non ben identificata dal mio nick omonimo ? Gyta |
|