ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
|
Spiritualità - Religioni, misticismo, esoterismo, pratiche spirituali. >>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Tematiche Spirituali |
03-12-2004, 10.27.08 | #34 | |
Utente bannato
|
Citazione:
Qui stai su un forum, e se fai accuse contro altri, devi aspettarti le giuste risposte. Per quanto non ti piaccia, anche questo mi tocca "insegnare". Ciao. Kannon p.s. vai a rispondere alle questioni più interessanti, se vuoi "crescere" nel confronto. Prova a essere umile e non ti arrabbiare quando ti si risponde (almeno da parte mia), perchè è solo "costruttivo". Prova, però! Devi sforzarti. Quello che ti può sembrare (in apparenza) il tuo fastidio, potrebbe nascondere il vero insegnamento, quello che devi capire. Ciao. |
|
03-12-2004, 10.33.48 | #35 |
Utente bannato
|
io da:
Come farla finita col cristianesimo. questa discvussione la intitolerei Come farla finita con kannon. impresa molto più ardua a quanto vedo : L'INTELLIGENZA va oltre qualsiasi regola o regoletta essendo in questo accomunabile aL BUON-SENSO e qui mi fermo e ti comunico che sei cancellato definitivamente dalla lista dei miei interlocutori quindi d'ora in poi ti chiedo gentilmente d'ignorarmi allo stesso modo Grazie. |
03-12-2004, 10.37.23 | #36 | |
Utente bannato
|
Citazione:
"Quello che ti può sembrare (in apparenza) il tuo fastidio, potrebbe nascondere il vero insegnamento, quello che devi capire. Ciao." Ci vuole tempo, ma capirai! Ciao. Kannon p.s. non accusare, e non sarai "..." |
|