ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
02-12-2004, 17.24.29 | #25 |
Utente bannato
|
oh...
quanto ci mancava la tua solita predicuccia da 4 soldi mister "so tutto io" di questo passo ti convincerai davvero di poter dare lezioni a destra e a manca che cosa ti fa credere d'esser stato chiamato in causa - la tua coscienza ? ma mi faccia il piacere.... Bruny * |
02-12-2004, 17.27.12 | #26 | |
Utente bannato
|
Citazione:
Anche se non ti riferisci a me, non cambia, in quanto manchi di rispetto agli altri, infatti, lo hai detto. E io, posso risponderti perchè faccio parte dei forumisti. Poi, se non ti piace quello che dico, e lo consideri da 4 soldi, va bene, per me è ottimo, ma almeno, sappi entrare in "dialogo", realmente, e non con queste "inutili" affermazioni che cercano solo dicreare "divisioni", allo stesso modo dei tentativi ammicchevoli di avvicinarsi alcuni, piuttosto che altri. E' un classico. Ciao. p.s. pensaci. Ultima modifica di Kannon : 02-12-2004 alle ore 17.29.38. |
|
03-12-2004, 09.26.20 | #30 | |
Utente bannato
|
Citazione:
Non c'è bisogno che mi fermi nessuno, non preoccuparti! Preoccupati piuttosto di quello che dici e vuoi far intendere, e vedrai che nessuno ti dirà nulla, almeno io per "primo". Se poi intervengo in una tua risposta o discussione, sappi che io lo faccio con l'unico intento di "costruire" un ragionamento, anche se non piace ciò che dico, perchè "opposto", ed accetto ogni tipo di risposta, purchè con intento "costruttivo". Prova, e vedrai! Ciao. Kannon |
|