ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
23-07-2002, 18.06.36 | #47 |
tra sogno ed estasi...
|
Caro Enrico,
siamo perfettamente d'accordo sulla divisione.... Non faccio un unico brodo, almeno credo..?!?! .... Se non sbaglio, tu intendi il rapporto con Dio diretto, individuale, perconale senza intermediari..... bene, se così è, sappi che la penso nello stesso modo. Riguardo la chiesa ed il dogma, bhe! Che dire... non fanno per me...ciò non toglie che io creda all'esistenza di questo Dio... Riguardo Crowley... bhe! effettivamente è un tantino pomposo... Ma se lo ami accetti anche la sua pomposità... baci |
23-07-2002, 22.54.04 | #49 |
|
Per Spyder
Massiccia la tua battuta, in due parole hai esplicato quello che io ho messo in un'intero periodo!
Per Exorcist Avendo di recente scritto di reputare interessanti le discussioni di Deirdre mi sento direttamente coinvolto. Reputo interessanti anche le tue se mi danno qualche "fondata=derivante da studio interessato" indicazione su cose che io non conosco, non preoccuparti. Spero che anche a te interessino le discussioni degli altri che ti aprano nuove vie su cose che poco conosci. |
23-07-2002, 23.30.30 | #50 |
Ospite abituale
|
Ok! Deidre… lo confesso, della tua spiegazione dell’albero della vita ci ho capito poco e niente… non ti preoccupare, credo che se anche me la ripetessi in Sardo o in Sassarese, non riuscirei a comprendere alcunché… troppo lontano dalla mia struttura mentale.
Piuttosto, mi forniresti una risposta al mio lungo post? Pentateuco, Genesi, il Libro dei Libri. Diversa interpretazione della creazione? Ciao e grazie (in ogni caso) Per Exorcist M’incuriosisce il tuo nick… chi sei? Cosa fai? Sei un prete esorcista???? Sei il demonio… ti prego non iniziare con la solfa dei libri sulla cabala… non ci capirei un benemerito caspita! Facci sapere…. Ciao |