Gentile Byna
Rispondo alla tua domanda.
Premetto che non sono un Medium nè un Sensitivo, insomma niente di niente; Mi considero però a titolo personale un aspirante- apprendista Cristiano, ed è in un tale sentire che posso solo risponderti..
Nella splendida Perla del Libro di Giobbe insito nella Bibbia al cap. 33 vers. 14 è scritto:
Dio parla in un modo
O in un altro, ma non si fa attenzione
Parla nel sogno, visione notturna
Quando cade il sopore sugli uomini
E si addormentano sul loro giaciglio;..............
Ora se Dio parla a tutti gli uomini nella loro sfera onirica, a chi parla se l'uomo non è cosciente?
Parla alla sua Anima!
Ma in un linguaggio (se si può chiamarlo cosi) spirituale, ed è l'Anima che riveste di forme questo linguaggio, forme, colori, numeri, ecc. attinenti alle rispondenze del Mondo spirituale.
Ora ritornando al post precedente ho detto che le Propietà o Attributi di Dio sono sette: Amore , Sapienza, Volontà, Ordine, Serietà, Pazienza, Misericordia.
Come sono sette i colori dell'iride: rosso, arancione, giallo, blu, indaco, viola.
E cosi come il rosso è la rispondenza dell'Amore, il viola è la rispondenza della Misericordia.
Ma pure i numeri se vogliamo guardare sono pure sette, perchè l'otto è composto da due zeri, e il nove è un sei rovesciato.(questa però è una mia considerazione, quanto sopra scritto invece nò)
Riguardo al tuo sogno,..come ti ho anticipato non sono nessuno per interpretarlo nel giusto modo, ma posso farlo solo col mio sentire, ascolta:
La Bambina coi capelli ondulati e rossi che hai visto, sei tu.
O almeno come la tua Anima a visto sè stessa nel Mondo spirituale.
Ancora bambina ma destinata a crescere nell'Amore di Dio.
La folta chioma è la rispondenza della protezione che il Signore ti accorda al tuo intelletto (la Testa), le chiome ondulate rappresentano gli alti e i bassi di questa Ricerca verso questa strada, il colore dei capelli come ho gia detto rappresenta l'Amore di Dio.
Il parco era di notte, cioè ancora buio; Ma dopo la notte arriva l'Alba e la Luce.
Le due Madri in serena conversazione è la rispondenza, una del Cielo, l'altra della Terra.
Cioè la vita vissuta sulla terra in armonia col mondo spirituale.
il nome udito della ragazza deceduta, significa che la sua Anima ti è vicino in questo Cammino.
Quanto sopra scritto come ti ho già detto è solo un mio personale parere......Riguardalo come tale,... forse può servire come riflessione.
Nel tuo post del 20 maggio dicevi di non voler accrescere le tue capacita fino a diventare una sensitiva...fai bene.
Diceva un Santo antico dopo trent'anni di ricerca:
"Ho cercato il mio Signore e non l'ho trovato; l'ho trovato quando Egli mi ha cercato" ...E' meglio vivere cioè nell'Amore che Lui ci ha comandato. Qualcuno a detto:
Credere?!!...... non serve a niente!
Sapere?!!!.......serve a poco!
Amare?!!!........serve a molto!
La penso anch'io cosi.
Un affettuoso saluto
|