ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
25-05-2004, 21.07.41 | #34 | |
tra sogno ed estasi...
|
Re: per Deidre.
Citazione:
Dunque...non mi conosci, ti provoco un pochino per sentire che cosa hai da comunicare... Ti offendi e mi getti addosso qualcosa che esula dal discorso? Che senso ha? Spiegami che ruolo hanno le mie foto in questo contesto? Hai espresso un giudizio su di me..e può andare bene, l'opinione è tua... ma..ciò che non riesco a realizzare è... la motivazione di questa "uscita" impropria. (se ti riferisci al blog... non c'è nulla di male in quelle foto) Vuoi dare in pasto al pubblico le tue verità e quando ti vien contestato un pensiero, un'opinione o un modo di pensare...ti fai prendere dall'importanza personale, l'orgoglio...(e sai meglio di me che prima di poter fare delle affermazioni che vertono alla certezza...talune "barriere" deveno essere abbattute). Mi dispiace che tu abbia "fatto girare il discorso" in questo modo... buona serata Ultima modifica di deirdre : 25-05-2004 alle ore 21.23.10. |
|
25-05-2004, 21.35.35 | #35 | |
tra sogno ed estasi...
|
Citazione:
Per questo anche i preti e le suore, come i rabbini..ecc... Credere (in ambito spirituale) significa dare piena fiducia, porre la propria mente, il proprio cuore nelle mani di un "concetto astratto".. tutto il misticismo è astrazione. (plausibile, forse... accettabile) |
|
26-05-2004, 10.07.40 | #36 | |
Ospite abituale
|
Citazione:
Potrei conoscere la fonte incontrovertibile ? |
|
26-05-2004, 10.55.25 | #38 |
Ospite abituale
|
ciao dd
Kantaishi, tralasciando l'esperienza personale e basandoci sulla teoria e filosofia conosciuta è vero che l'anima è una, come UNO è TUTTO, ma è pur vero che non è poi così semplice ... essa si divide in 7 all'infinito fino a raggiungere l'8 e ricominciare .. come 7 è tutto. Ha ragione dunadan quando dice che non è dimostrabile oggettivamente .. perchè non c'è un bel niente da dimostrare ... trattasi di esperienza personale !! Avere la necessità di dimostrare qualcosa è "dogmatizzare" il concetto ! Scienza e Religione ?? Sono i lati della stessa medaglia ... Se tra di loro potessero comunicare allora l'uomo evolverebbe davvero ! |
26-05-2004, 13.32.21 | #39 |
Utente bannato
|
Con deirdre
" non c'è nulla di male in quelle foto"
ESATTO ! proprio nulla di male,anzi io le ho viste (ed anche le altre,eh-eh) e sono degne di lode come ogni tentativo di ricerca del bello e non ho dubbi nel dire che per me - in assoluto non esiste nulla di più bello del corpo femminile wahankh . |
26-05-2004, 13.36.32 | #40 |
tra sogno ed estasi...
|
grazie, fa piacere incontrare persone che non si lasciano trascinare dal moralismo e badano a ciò che una persona è...non solo a come può apparire. Ammetto, amo un dato genere di foto..ma ciò non toglie che io possa esprimere opinioni in merito ad argomenti quale la spiritualità..evidentemente, chi si sente arrivato non accetta la libertà di pensiero altrui ma si rifugia nel falso perbenismo. grazie dawoR(k)
|