ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
29-01-2004, 22.46.19 | #66 |
Ospite abituale
|
E quindi ?
Dopo tutte 'ste elucubrazioni ... fiumi di parole .... fior di trattati scientifici che vi ho sottoposto ... allora ? che famo ?
Ma l'anima esiste o no ? Esiste, esiste .... hihihihihihihi ! Lunga vita e prosperità a tutti ! Millo P.S. caro Golden ... io credo che quegli scritti vadano presi in considerazione ..... perchè sono sensati e visti scientificamente .... Un abbraccio... |
30-01-2004, 00.27.15 | #67 |
Vivi!
|
ok, allora per essere corretti, dal momento che non sono state ancora dimostrate le sue proprietà (es. origine divina), per non complicare le cose, proporrei di chiamarla in un altro nome...con un nome inventato...va bene "Bo3"...? ...
Ciao, Marco . |
30-01-2004, 09.17.41 | #68 | |
iscrizione annullata
|
Re: E quindi ?
Citazione:
Caro Millo..... ho sempre preso in considerazione la scienza, fino dove arriva.....e soggettivamente ne ho riscontrato alcune validità... |
|
30-01-2004, 09.19.30 | #69 |
Perfettamente imperfetto
|
E quindi ? ...?!
Chiamatela come volete.
C'é e non c'é. E chissà perché qualcuno sta qui a negarla, affermarla o a definirla? Cos'é questo misterioso potere? Siamo forse liberi da ciò? Silenzio o diverimento? Entrambi appartengono all'indefinibile e all'indimostrabile. Accettarlo rende... Grazie Lillo per gli auguri che ti ricambio. E sventola con forza la bandiera "Esiste". E' la "tua" mission. "Fiumi di parole", qualcuno cantava, oggi sparito. Sarà cosi anche per "noi"? |
30-01-2004, 18.00.09 | #70 |
Ospite abituale
|
ma quale anima? ma che divino? ma de che state a parla? io vedo solo campi, alberi, animali carnosi, uomini carnosi, carne arne carne... putrefazione, deterioramento, disfacimento, TUTTO MATERIALE.
il resto...è tutta impressione, tutta credenza, tutta supposizione, ... la credenza non porta mai a nulla di chiaro, le impressioni sono illusioni. tutto ciò, questi discorsi, non portano a nulla, come ogni discorso basato sulle credenze, non si arriva a nulla. è una discussione circolare. per non rendere tutto ciò inutile, vi invito a essere "REALISTI CON VOI STESSI". |