Ti invidio (in senso buono) mi sarebbe piaciuto suonare almeno uno strumento (ho la chitarra appesa al muro, ma trovo sempre altro da fare )
Sono pienamente d'accordo sul tema da te proposto, la decadenza di tutta la chiesa Cattolica sta raggiungendo limiti vergognosi.
Ho già scritto, ma qui ripeto, hai notato, che una volta le Chiese e i luoghi Sacri erano gli edifici più belli in assoluto, che dovevano risvegliare il senso del Maestoso, oggi a chi è concesso il posto d'onore a banche, e palazzi dirigenziali di economia e politica, questo dovrebbe farci capire come va il mondo.
Perlomeno "nell'arretratezza" in cui eravamo lasciavamo in pace le popolazioni del terzo mondo, che sicuramente non avevano i problemi che hanno oggi.
Per la musica pur essendo un gusto soggettivo io noto che nella vecchia musica classica sono pochissime le sinfonie (musiche o come preferisci) che non mi piacciono, nel moderno più avanziamo e più aumenta la percentuale di musica che non mi piace (ci sono belle cose anche adesso per fortuna).
Se vivrò più di te farò rispettare le tue volontà
Ciao menestrello (spero che non sia offensivo ma sai musicista+viandante
)