ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
20-01-2004, 11.35.10 | #62 | |
tra sogno ed estasi...
|
Citazione:
Per freedom: Grazie, forse abbiamo esperienze simili e forse, a volte, si sbaglia a porre sul piatto di portata proprie esperienze che hanno segnato ma, di fatto, la vita è maestra, il passato sono i mattoni che hanno costruito ciò che siamo. |
|
20-01-2004, 11.47.50 | #63 |
ospite sporadico
|
x Deirdre
Con quello che ha esposto Fragola ci stava bene "credono" o se vuoi "si illudono" chi cerca veramente l'illuminazione, ha già passato come scopo ultimo cercare il posto da dirigente, magari nella vita esteriore lo fà, ne trae anche beneficio, ma non è lo scopo della sua vita. |
20-01-2004, 12.16.43 | #65 |
iscrizione annullata
|
all'Amica Deirdre....
"....Ora basta, ho messo sul tavolo qualcosa di mio, molto personale e come sempre è stato travisato, rigirato e usato per affermare che altri sanno di più.
Questo è l'errore di ogni presunto illuminato che io abbia incontrrato"......... Divina, sei confusa TU come chiunque altro fermo sugli scalini finali della Comprensione! Anch'io ho messo molto sul questo tavolo e personalissimo! ma nessuno ha la capacità di vedere, di specchiarsi.... nessuno sa leggere Amore, solo arroganza e illusione..perchè (e lo dirò all'infinito) la mente è viziata dalle ASPETTATIVE!.... se ogni individuo la smettesse di piangersi addosso (senza per altro accorgersene) ed aspettarsi sempre dagli altri ciò che "esige" quale placebo alle proprie carenze affettive, si potrebbe permettere il ricevere qualcosa che va al di là della figura precostruita dalla mente, del maestro e/o affini...io la chiamo trasmissione d'Amore. Cara deirdre, il tuo vissuto lo leggo nei tuoi occhi..ma tu non puoi e non vuoi vedere nei miei... Un presunto illuminato ti saluta e Ti augura buona Vita! |
20-01-2004, 12.29.16 | #66 |
tra sogno ed estasi...
|
O madonna che du balle sempre le stesse affermazioni trite e ritrite..
Va bene senti, mi piango addosso, mi crogiolo nei miei dolori e sono ferma sugli scalini... cavolo, ecco perché mi si sono congelate le dita dei piedi Ma basta con le prediche benedetto dio.... Se vuoi continuare a confrontare le tue idee..ben venga, altrimenti fai come credi. Certo è strano che tutti coloro che affermano di aver raggiunto la stabilità..poi fuggano.. è strano davvero... |
20-01-2004, 12.43.27 | #67 | |
iscrizione annullata
|
Citazione:
Veramente io volevo dire esattamente quello che ho scritto. Se vuoi puoi pensare allo "stare semplicemente seduti" dello Zen. ciao |
|
20-01-2004, 12.44.20 | #68 | |
iscrizione annullata
|
Citazione:
E ciò continua a non dirti niente? Lavora su questo punto e forse....potresti trovare la risposta al Grande Quiz... |
|
20-01-2004, 13.47.27 | #69 |
Perfettamente imperfetto
|
Che bella la vita!
L' "illuminazione" E', godersi la vita!
Ma davvero... in piena accettazione. Chiamatela pure con altri nomi, ma la sostanza non cambia. Per cui spero che vi "illuminiate", nel senso di "godervela" e, se possibile, aiutare gli altri a potersela "godere". |
20-01-2004, 15.01.22 | #70 | |
Utente bannato
|
Citazione:
ma si..godi..che fa anche bene alla pelle, almeno fino a quando non sarà tutta rughe e solchi..ed allora ti guarderai indietro e rimpiangerai il tempo perduto |
|