ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
|
Spiritualità - Religioni, misticismo, esoterismo, pratiche spirituali. >>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Tematiche Spirituali |
24-01-2004, 12.25.54 | #6 |
Ospite abituale
|
micaro
è stupendo che tu non sia erudito e che non ti senta tale. Un erudito non avrebbe scritto così bene come hai fatto tu. Devi essere davvero una persona straordinaria. Una di quelle che è capace di trasformare il male in bene. Anch'io vengo da una difficile esperienza di vita. Misero stipendio statale di mio padre per mandare avanti una famiglia di quattro persone. Poco da mangiare, con i soldi che finivano molto prima della fine del mese. Genitori in eterno litigio, noi figli strumentalizzati per la loro guerra. Ho lasciato gli studi con la morte nel cuore ma i soldi erano davvero pochi. Mi sono spostato ho due figli, un lavoro. Ma i drammi interiori che ho dovuto superare sono stati tanti e molto duri. All'inizio non accettavo niente, ero incavolata nera con il mondo intero e con Dio. Poi ho compreso. Ho compreso che era tutto necessario per poter crescere, per imparare, per far venire fuori l'essere che dimorava in me, come in ogni altro essere umano. Ogni evento della mia vita è stato necessario, indispensabile per farmi divenire quella che sono oggi e che sarò domani. Si può fuggire quanto si vuole ma alla fine bisogna sempre fare i conti con se stessi. Grazie per aver condiviso qualcosa di te con noi. Sei una persona davvero molto speciale. Ti auguro di ritrovare il sorriso. Quel sorriso che non nasce come reazione ad un evento ma che viene fuori dal profondo del tuo cuore, viene su per abbondanza. Abbondanza di amore e di gioia. Viene sul tuo viso, nei tuoi occhi senza che tu lo abbia chiamato. Viene perché sei pieno di luce e calore. Solo chi ha conosciuto la fame può comprendere di chi dice di essere affamato. Sii sempre te stesso, chiunque tu sia. E' il dono più grande che puoi fare al mondo. ciao Mary |