ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
29-09-2003, 15.52.32 | #44 |
SiamoUniciPezzi di N.. :D
|
Ho avuto svariate, beatifiche e tremendissime esperienze in campo spritiuale esoterico ed energetico etc etc. alcune delle quali probabilmente anche qualcuno di voi conosce già, da quanto leggo. Beh, è tutto un inganno. Mi spiace ma è così. Ho visto in pieno che ‘entrare in comunicazione col propiro io o col proprio dio’ è la solita menzogna che facciamo da soli. Con quale mezzo, strumento dell’essere vi accorgete che siete entrati in contatto con io, ombra-ego, dio, estasi, assenza di pensiero etc etc.? Col pensiero! Già.., il trucco di qualcuno è che lo chiama coscienza e ne inventa anche dei livelli. E allora: Come fate a rendervi conto in quel momento di aver raggiunto quella coscienza ‘superiore’? E dopo, le famose domande finiscono una volta per tutte? NO, non finiscono, e questa è la riprova che abbiamo solo alimentato quella stessa energia di pensiero, che è ‘io’ che vuole mantenersi. Meditando seriamente si ottiene solo il danneggiamento della sensibilità naturale dell’organismo. Ahimé.
|