ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
|
Psicologia - Processi mentali ed esperienze interiori. >>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Percorsi ed Esperienze |
28-11-2002, 11.05.23 | #7 |
tra sogno ed estasi...
|
a Kri.... la prossima volte te manno i sottotitoli...hihihi
la mia era una battuta...... ce sei ora?????? (Vedi Mimmino mi sta insegnado il romanesco)...... venir fuori da che Kri? se non lo vuole la persona stessa è inutile sprecare tempo...non ti pare? Io ne sono venuta fuori da un po'..ammetto è stato un periodaccio ma ho avuto al mio fianco una persona eccezionale, purtroppo giudicata male da chi presume di sapere ed invece non sa... sai succede anche questo... mi ha aiutata a capire che sono unica, che ciò che dico e faccio ha valore...insomma a credere in me stessa...e questo è notevole...peccato che le persone giudichino.peccato davvero Kri.... per i campi...bhe oddio..non è il periodo giusto..sono allagati.... |
28-11-2002, 20.48.54 | #10 |
|
molte volte, quello che voi chiamate vittimista, e' solo una persona che vede piu' i lati negativi che positivi della vita....il vittimista, come lo chiamate voi, molte volte ,semplicemente, non mente a se stesso e agli altri, non sfoggia un finto sorriso a 82 denti per far credere di essere "felice" come tutti gli altri...e' quello che se gli chiedi come va ti dice che va di merda, perche' e' cosi che va....ma spesso da fastidio trovarsi davanti qualcuno che senza tanti fronzoli vi mette il dubbio nella testa che forse siete voi a illudervi e basta
Parola di un insoddisfatto cronico che se ne fotte...amen |