ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
10-03-2006, 13.08.47 | #25 |
iscrizione annullata
|
Mio figlio da un mese accusava mal di testa, mal di stomaco, febbre sui 38 gradi e oltre, gli esami effettuati sono tutti negativi, sistema immunitario perfetto...ripeto, manca soltanto qualche esito, e ripeto non escludo un disagio psicologico, forse soprattutto a livello scolastico...io credo in questa teoria, voglio soltanto dire che alle volte mi sembra azzardato , da situazioni che ho vissuto li' dentro, rivolgere "tutto" ad un fattore psicologico
Vani |
10-03-2006, 13.12.41 | #26 |
iscrizione annullata
|
E' possibile che una bambina che aveva un problema al cardias lo avevano confuso con un "disagio psicologico" e adesso che le hanno fatto la gastroscopia hanno scoperto che devono intervenire chirurgicamente? Dopo due anni?
Vani |
10-03-2006, 13.16.22 | #27 |
Ospite abituale
|
be` quel caso e` inadempienza del medico o dei medici...da denuncia!! pero` in effetti penso il 90% dei casi sia veramente origine psicologica se tutti gli esami son perfetti...
turaz...la mia domanda non era una domanda vera...era "ironica" come per dire la risposta e` ovvia. |
10-03-2006, 14.03.36 | #28 | |
Ospite abituale
|
Citazione:
nulla è TUTTO. ma è un fattore da tenere in alta considerazione. |
|
10-03-2006, 14.55.02 | #29 |
iscrizione annullata
|
Io da quando ho interrotto l'analisi ho avuto un crollo fisico..sono sempre ammalato! Spero non sia una cavolo di questione psicosomatica! Adesso ho una allucinante tosse asmatica... ho dovuto prendere due colpi del classico spruzzino da asmatici.. è che sono stato a milano per dei laboratori..ed ho respirato smog e vapori di acidi e sostanze tossiche (nonostante la cappa aspirante)..e poi ho fatto cyclette, e potrebbe essere anche asma da sforzo...insomma, non so quanto questo ed altri miei acciacchi abbiano un origine fisiche e quanto psicosomatica! Perchè però è da quando ho finito l'analisi che ce ne ho sempre una...e la cosa mi fa incazzare, perchè se è psicosomatica allora esserne consapevoli non serve proprio ad un..niente!
|