ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
|
Psicologia - Processi mentali ed esperienze interiori. >>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Percorsi ed Esperienze |
18-01-2006, 17.07.04 | #6 | |
iscrizione annullata
|
Re: uomini
Citazione:
Sei fortunata! Qui nel mio ufficio parlano soprattutto di calcio! Scherzo ovviamente. Con la stragrande maggioranza degli uomini si può parlare più o meno di tutto. Comunque il sesso può essere un argomento interessante... |
|
18-01-2006, 17.17.48 | #7 | |
Ospite abituale
|
Citazione:
da cosa nasce il tuo Femminismo esasperato...? problemi con gli uomini...di varia natura (soprattutto di dialogo)? curiosità: ritieni di essere tanto differente dagli uomini? se si per quali motivi e in quali campi? ciao |
|
18-01-2006, 17.42.33 | #8 |
Soleluna
|
Femminismo esagerato?!
Mha...non mi ritengo esageratamente femminista...do questa impressione?? Certo, ho dei problemi con gli uomini, come tutte le donne credo... Per risponderti, appartengo all'universo femminile...ma in realtà somiglio molto agli uomini...spesso mi dico:- Ah, dovevo nascere maschio!!! Allo stesso tempo differisco da un uomo soprattutto per quanto riguarda la visione del mondo....l'approccio alla vita, cose del genere.... Posso provocarti un attimino?? Ma sarà che iudichetta, col suo post, ha beccato in pieno uno dei tuoi punti deboli?!? Ti sento abbastanza offeso.......ma prendi questa frase per quella che è.....è una mia impressione e voglio stuzzicarti un po'...... |