ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
21-01-2006, 13.30.58 | #16 | |
Ospite abituale
|
Citazione:
Io sono contraria a tutti i luoghi comuni, che la maggior parte delle volte sono solo sciocchezze dovute a una sciocca generalizzazione. Ecco, questi per me sono luoghi comuni: gli uomini parlano sempre e solo di calcio e donne e le donne parlano sempre e solo di shopping e parrucchiere. La verità è che ci sono uomini che se ne sbattono del calcio e ci sono donne che se si mettono a parlare di uomini, fidanzati e corteggiamenti per vantarsi delle loro conquiste, mica scherzano. |
|
21-01-2006, 13.35.22 | #17 | |
Ospite abituale
|
Re: uomini
Citazione:
A te iudichetta, voglio dire una cosa. Non so quanti anni hai, ma a prescindere dall'età, non penso che avrai conosciuto tutta questa marea di uomini. Penso che avrai conosciuto chi: o i collghi o degli amici tuoi, comunque solo UN PO' di uomini. Io ti credo se dici che quelli che hai conosciuto tu magari si portano l'anima parlando di sesso e donne, però secondo me è sempre sbagliato generalizzare. Devi pensare che sono così solo quelli che hai davanti in quel momento e non tutti gli uomini in generale, altrimenti poi qualcuno viene a dire a noi che parliamo solo di shopping, capelli e moda. |
|
21-01-2006, 17.19.14 | #18 | |
iscrizione annullata
|
Citazione:
Hemmm... forse non hai letto veramente il mio messaggio se lo traduci così. |
|
21-01-2006, 21.02.52 | #19 | |
Ospite abituale
|
Re: uomini
Citazione:
Non mi trovo d'accordo con quanto qui riportato. Che gli uomini parlino solo di sesso credo sia solo un luogo comune come ce ne sono tanti. Gli uomini sanno parlare e parlando di tantissime cose esattamente come noi. Ce ne sono alcuni fissati con il sesso e son d'accordo, ma non è una cosa così frequente da riscontrare. Per lo meno non credo si possa dire che è sempre così...è un'estremizzazione un pò forzata. |
|
21-01-2006, 21.10.22 | #20 | |
Ospite abituale
|
Citazione:
Sì, fragola, ho letto il tuo messaggio. Ho letto che nel tuo ufficio parlano di calcio. Quello che dico io è che è sbagliato generalizzare. Tradotto vuol dire che se ne parlano nel tuo ufficio non è detto che ne parlino tutti e dovunque e questo vale per qualunque cosa di cui si parla. |
|