ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
|
Psicologia - Processi mentali ed esperienze interiori. >>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Percorsi ed Esperienze |
08-08-2005, 21.12.39 | #17 | |
iscrizione annullata
|
Citazione:
Ansiolitici e antidepressivi sono due categorie di farmaci completamente differenti. Nel tuo esempio tu parlavi di antidepressivi! Gli ansiolitici vengono utilizzati proprio come terapie sintomatiche e, se non si ha a che fare con un medico incompetente, solo per terapie brevissime. Poche settimane, non di più. |
|
08-08-2005, 21.16.18 | #18 | |
______
|
Citazione:
Ti riferisci forse a "vivere coi malati di mente"..?? https://www.riflessioni.it/forum/show...hreadid=42 43 Gyta |
|
08-08-2005, 21.19.24 | #19 |
iscrizione annullata
|
Fragola, io non voglio contraddire quello che dici....forse mi sono espressa in maniera sbrigativa e sommaria....so che c'e' una sintomatologia che puo' sovrastare la tua vita...come possono essere gli attacchi di panico, la depressione, l'ansia, cosi' come ci possono essere depressioni dovute ad un fattore organico come la mancanza di litio nel sangue e altri...ma io mi ero soffermata su sintomi piu' leggeri o per lo meno contenibili e quindi non neccessari di farmaci....e per questo ho parlato soltanto di terapia analitica.
Vaniglia |