ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
|
Psicologia - Processi mentali ed esperienze interiori. >>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Percorsi ed Esperienze |
08-08-2005, 01.12.21 | #7 | |
Ospite abituale
|
Citazione:
beh ovviamente se prima la persona non si imbalzava su ogni cosa diciamo che la mia toeria potrebbe anche andare bene .... cmq di norma è difficile non notare se qualcuno ha uninteresse per te... |
|
08-08-2005, 01.16.42 | #8 | |
Ospite abituale
|
Citazione:
in modo particolare per togliersi ogni dubbio si puo chiedere alcune cose alla persona per vedere se questointeresse esiste ... non so chiedere se esce ... se ti puo accompagnare in quache posto, se si va vedere ad una festa dove ci sei anche tu ecc... |
|
08-08-2005, 01.59.06 | #9 | |
Ospite abituale
|
Re: Re: corteggiamento...com'è?
Citazione:
Che il successo sia molto probabile dipende dall'interesse reciproco e dal luogo dell'evento: mi è capitato recentemente di subire un approccio simile e la reazione istintiva sarebbe stata uno schiaffo, in ogni caso ho fatto un balzo come se mi avesse morso una tarantola. Si trattava di una situazione professionale dove l'ultima cosa che mi aspettavo era l'avance. |
|
08-08-2005, 08.08.33 | #10 |
Ospite abituale
|
a mio avviso i segnali sono sicuramente quelli "muti" generati da una postura, da uno sguardo, dal movimento labiale, dalla gestualità...dal timore del non controllo di questi..si proprio i messaggi del corpo..quei riflessi condizionati dal nostro stato emotivo..naturalmente mi riferisco a chi nutre un interesse anche sentimentale...se l'interesse è solo sessuale, bè magari si fa riferimento all'espressione "fantozziana" con tanto di linguetta di fuori e occhio sgranato simile a chi è di fronte a una mega torta provocante.. ahahah )
|