ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
![]() |
#4 | |
Ospite abituale
![]() Data registrazione: 24-04-2004
|
Re: Cosa vi rende felici?
Citazione:
....i Sumeri per esempio rispondevano a questa domanda dicendo: la Birra. ![]() Tua domanda comunque mi sà del tipo: qual'è il tuo prezzo per concederti....a chi/cosa poi ???? ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#5 | |
iscrizione annullata
![]() Data registrazione: 09-05-2002
|
Re: Cosa vi rende felici?
Citazione:
Oddio, potrei fare un elenco che non finisce più! O potrei riassumere con un concetto astratto. Perchè cose che ora mi rendono felice magari non lo avrebbero fatto tempo fa. Mi rendono felice gli occhi di mio figlio (e questo è così da che i suoi occhi sono al mondo) I sorrisi delle persone che amo. La danza. La musica. La poesia. Un gelato. Fare l'amore. Giocare. Camminare. Andare in bicicletta. I cani che scodinzolano. I bambini. Passare un po' di tempo in buona compagnia. Un bicchiere di vino buono. Magari due? La pizza. ... beh, tutte le cose buone da mangiare ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#6 | |
iscrizione annullata
|
Re: Re: Cosa vi rende felici?
Citazione:
Il mio è un vassoietto di pasticcini di pasta di mandorle. ![]() (ma tu ci vedi sempre qualcosa sotto? ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#7 | |
Ospite abituale
![]() Data registrazione: 29-05-2005
|
Re: Re: Cosa vi rende felici?
Citazione:
Ma che dici? Continua che vai bene. Le tue descrizioni hanno reso felice anche me. Dico sul serio. Ho letto molti tuo interventi e devo ammettere che sei veramente una persona LIBERA E SINCERA. Non cambiare. |
|
![]() |
![]() |
#8 | |
Ospite abituale
![]() Data registrazione: 24-04-2004
|
Re: Re: Re: Cosa vi rende felici?
Citazione:
Arghh, le mandorle...gnam gnam ![]() Vedo sempre qualcosa sotto? Ebbè, sai com'è: Terra pacata nel sottosuolo la fortuna va cercata...oppure, darci dentro a rivoltare le zolle. ![]() ![]() Ultima modifica di neman1 : 02-06-2005 alle ore 23.00.46. |
|
![]() |
![]() |
#9 | |
iscrizione annullata
|
Re: Re: Re: Cosa vi rende felici?
Citazione:
Sincera ci provo. Libera è una parola grossa! La strada per diventare liberi è luuuuuunga, luuuuuunga. Si fa quel che si può. ![]() |
|
![]() |
![]() |
#10 | |
iscrizione annullata
|
Re: Re: Re: Re: Cosa vi rende felici?
Citazione:
Clap e cartufule Tal cjamp une forcje a pare da une bande i claps e da che ate las cartufules. Jo, clap e cartufule sint la mê anime diventâ forcje e il so lavôr a mi smieze. Luigi Maieron (da Oreprisint) (dialetto carnico) (Sasso e patata. Nel campo una forca mette da una parte i sassi e dall'altra le patate. Io, sasso e patata sento la mia anima diventare una forca e il suo lavoro mi divide.) |
|
![]() |