ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
|
Psicologia - Processi mentali ed esperienze interiori. >>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Percorsi ed Esperienze |
30-03-2005, 19.06.27 | #1 |
Ospite abituale
|
intuizioni.....
inanzitutto buongiorno
Mio padre segue i cavalli dal 1979 e ora nel 2005 ora nel 2004 ha deciso di comparasi dei cavalli da corsa da trotto tutti suoi!.Ora nn so cosa caspita mi sia sucesso io riesco a prevedere chi vincerà alla corsa chi sono i favoriti e al 80% azzecco sempre nn lo so io nn credo nel caso.Sono un alieno?? ho una dote di natura 3 giorni fa mi sono insonato che una mia cavalla di nome FLAN ONE arrivasse 2 con 1.17.2 di tempo al km frazione 400 metri in 28.9 30.0 i primi quarti e 1.22.5 al miglio.Mi gelasse il sangue oggi la mia cavalla è arrivata 2 con 1.17.2!!! potete controllare sul sito www.gaet.it su risultati di oggi a torino alla 1 corsa!!!!. io io propio nn lo so le frazioni erano tutti uguali nn cred che si tratti di intuizioni ma di qualcosa di fenomenale dentro di me quando avevvo 6-7 anni mi sono sognato un cavallo che vinceva sempre gra premi battendo tutti!!! vincendo amerique elittlope E QUEL CAVALLO FU VARENNE!! quante emozioni.. ma come mai?? cavolo io riesco a sognarlo e quel sogno diventa pura lealta? qualcuno me lo sa spiegare per favore ci tengo che rispondete anche con un commento |
31-03-2005, 16.59.31 | #7 | |
Ospite abituale
|
Re: intuizioni.....
Citazione:
facciamo un esperimento ... dammi tutte le vincenti della prossime partite in serie A e vediamo se ci becchi |
|