ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
|
Psicologia - Processi mentali ed esperienze interiori. >>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Percorsi ed Esperienze |
06-04-2005, 17.55.40 | #14 | |
Ospite abituale
|
Citazione:
insomma siamo un po pragmatici ... se hai un dono è giusto usarlo ... altrimenti a che cosa ti servirebbe ??? Facciamo un esperimento prova a mettere i risultati in queste partite ... VEdiamo se ci becchi .... atalanta-chievo cagliari-sampdoria udinese-roma napoli s.-padova sambenedettese-chieti everton-crystal p. lazio-livorno reggina-parma frosinone-cremonese novara-pisa ajax-az alkmaar tottenham-newcast. utd lecce-siena palermo-messina avellino-teramo |
|
07-04-2005, 14.35.04 | #16 |
Ospite abituale
|
chievo vince
sampd vince roma vince napoli vince sanbenedettese vince everton nn conosco la squadra.... nn so nulla a istinto vince l'everton livorno vince reggina vince cremonese vince novara nn conosco la squadra nn conosco forse novara ajax vince new castel vince lecce vince palermo vince avellino vince nn sono sicurissimo!! però nn giocaterli se sbaglio io n nci posso fare niente nn sono dio!! il mio intuito |
07-04-2005, 15.08.21 | #17 | |
Ospite abituale
|
Citazione:
beh ci mancherebbe qualche pareggio |
|
26-04-2005, 14.12.16 | #20 |
Ospite abituale
|
ragazzi calma...stiamo confondendo il sacro col profano!!!
l'azzeccare la schedina mi sembra eccessivo... anche io ho le stesso probabilità di indovinare le squadre che vincono... mah... non credo c'entri molto con il discorso iniziale che ha postato antonio! antonio..per quel che credo io, se una persona è sensitiva in questo senso lo è sempre..quindi stai sereno, crewdo che tu abbia solo avuto dei sogni premonitori legati ai cavalli, ma questo dista anni luce dall'essere sensitivo!!! anche a me succede di fare questi sogni premonitori ogni tanto, ma non mi considero una veggente e credo che se mi chiedeste di azzeccare la schedina sparerei letteralmente a caso.. nn mi sento un dio nè una cosa superiore... sono sogni che possono legarsi alla vita quotidiana e di conseguenza far sbirciare la persona che sogna nel futuro prossimo... come ho già scritto in altri post di "Spiritualità" la cosa è del tutto normale, il tuo dono è quello di ricordare e cogliere i significati di sogni che succedono a tutti, piu o meno. ma che solo pochi ricordano. non ti spaventare dunque... non vedoi nulla di anomalo nell'essere un po piu sensibili e aperti di altri. se tutti sapessimo leggere cosi bene i sogni il futuro non avrebbe segreti per noi! ma ovviamente anche a te nn è andata cosi bene da sapere tutto tramite il sogno! ma anche solo le corse dei cavalli nella vita possono aiutare... |