ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
15-03-2005, 00.28.54 | #32 |
iscrizione annullata
|
O.K.: ditemi pure che sono scemo
Ma non c'è nessuno tra di voi a cui faccia semplicemente SCHIFO una cosa del genere?
Personalmente la sola idea mi procura il vomito. Suppongo che mi si dirà che ho dei problemi... etc etc Ma perchè, allora, non leccare la cacca del o della partner, berne l'urina, o succhiarne il sudore? Vorrei capire qual'è la differenza. |
15-03-2005, 09.40.57 | #33 | |
Ospite abituale
|
Re: O.K.: ditemi pure che sono scemo
Citazione:
Scusami Weyl, ma credo che in questo post nessuno abbia mai parlato o solo lontanamente sfiorato il discorso o l'argomento "feticismo"!. Penso che, al di la della problematica proposta da blue, nessuno abbia mai espresso idee di questo genere. Personalmente, come ho gia' espresso, non trovo completo affrontare questa tematica parlando solo di o delle donne. Personalmente, avendo vissuto piu' volte la stessa cosa, anche io stesso ho notato che con alcune donne ho piu' piacere a fare determinate cose che non con altre. Saro' dualista o avro' subito anche io uno "sdoppiamento sessuale" come i personaggi di questo brain storming???!!!... Boh???!!!...Ci penso, ma non me ne convinco!!!... p.s.: Dimenticavo!!!... Il fatto stesso di "avvicinarsi" ad una persona in atteggiamento di intimita' (sessuale) non implica necessariamente la coprofagia o pratiche simili, ma ugualmente comporta uno scambio di sensazioni tattili ed umorali che, o si e' pronti (non dico ben lieti...anche se sarebbe molto meglio!!!) o non si e' pronti ad "accettare"...ma allora bisognerebbe evitare ogni forma di "contatto"???!!!... Beh!!!...A me, come a tutti piu' o meno penso (!!!), ovviamente con la persona "giusta" la cosa piace moltissimo...eccome!!!... Ultima modifica di alpha : 15-03-2005 alle ore 09.46.13. |
|
15-03-2005, 10.07.51 | #34 | |
Ospite abituale
|
Citazione:
Non è questione di scemenza è questione di gusti, ma soprattutto, di rispetto di gusti degli altri, altrimenti codifichiamo anche i comportamenti sessuali, che invece sono espressione del bisogno intimo di fonderci con l’altro e che ciascuno, è giusto, che "esplori" secondo il suo "sentire". |
|
15-03-2005, 10.46.52 | #35 |
Ospite abituale
|
Lo sdoppiamento non è soltanto sessuale, si può avere anche in altri aspetti del rapporto di coppia. Ad esempio mi verrebbe facile lamentarmi col mio compagno perchè con la ex moglie andava spesso a teatro, al cinema, l'aiutava a fare la spesa, invece con me non lo fa, ma poi penso che è passato molto tempo e probabilmente sia lui che la situazione sono cambiati. Ovvio che mi piacerebbe andare a teatro o al cinema ed avere qualcuno che mi porta i sacchi della spesa, ma non trovo sensato stare a fare dei paragoni con la sua precedente relazione. Noi siamo un'altra coppia.
|
15-03-2005, 11.02.52 | #36 | |
Ospite abituale
|
Citazione:
Perfettamente d'accordo!!!... |
|
15-03-2005, 16.16.42 | #39 | |
Anima Antica
|
Citazione:
Weil, nessuno ti obbliga a questo tipo di rapporto d'amore. Per me è ovvio che va praticato dopo un'accurata igiene intima, visto che non apprezzo l'uso degli escrementi in campo sessuale (sono molto fedele al mio gabinetto per questo...). Il mio 2° marito detestava i rapporti orali, sia farli che riceverli, e semplicemente con lui non ne avevo. Ma senza particolare stress. E' solo una questione di preferenze. Io ho pochissimi limiti col mio uomo in campo sessuale, uno è appunto l'uso di escrementi e l'altro è il dolore (perchè a me il dolore fa solo male...). Ma per il resto è tutto bello, dolce e pulito se lo fai con amore. |
|
22-03-2005, 16.51.06 | #40 | |
iscrizione annullata
|
Re: Sdoppiamento Sessuale.
Citazione:
Ciao Max. Ho letto il 3d fino a metà e non ho capito dove vuoi andare a parare. No capisco se il proglema riruarda questa specifica coppia e se tu lo generalizzi a tutte le donne. Se generalizzi, secondo me stai sbagliando mira. Se invece la questione è la relazione tra Lara e Ugo che cosa mai possiamo dirti noi? Mi viene da pensare però, che con uno sconosciuto non conti proprio nulla faer bella figura, magari si fa quello che ci piace di più, ci si lascia andare. E magari si esplorano anche i propri limiti. E chissà, maragi Lara aspetta una richista esplicita e ha mascherato la sua "esperienza" perchè pensa che Ugo preferisca le "brave ragazze". Che ne dici? Ma bisognerebbe chiederlo a lei. Troppo semplice? O magari ha ragione Ygramul, non le piace il uso sapore. E' possibilissimo! |
|