ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
|
Psicologia - Processi mentali ed esperienze interiori. >>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Percorsi ed Esperienze |
11-03-2005, 14.29.06 | #23 |
iscrizione annullata
|
sentito che voceeeeeee???
Il problema non è tra insistere con una o cercarne un'altra? Il problema è stare in armonia con se stessi e non spostare all'esterno il proprio equilibrio e la propria serenità (e parimenti la propria frustrazione). Comunque c'è chi lo fa in continuazione...attribuendo a un'altra persona la propria gioia e il proprio dolore.... Va tutto bene lo stesso... E' venerdi, il sole a Roma è caldo e arriva finalmente la primavera! Grazie a tutti! |
11-03-2005, 18.15.24 | #26 | |
Ospite abituale
|
Citazione:
Si, ho sentito! Ti informo, comunque, che sui forum, normalmente, scrivere in maiuscolo equivale ad "urlare" ed urlare equivale ad una forma di scortesia nei confronti del tuo interlocutore! Il problema e' trovarsi un qualcuno con cui mantenere la propria armonia. Si puo' essere in pace con se stessi, ma squilibrati da fattori esterni, oppure essere squilibrati dentro e mandare di conseguenza in paranoia chi ci e' accanto. All'esteno si comunicano delle cose e dall'esterno si prendono delle cose e' normale! Non siamo impermeabili e l'interazione e' proprio il continuo scambio "esterno-interno" e viceversa. Quindi, il tuo dire: "Comunque c'è chi lo fa in continuazione...attribuendo a un'altra persona la propria gioia e il proprio dolore...." mi sembra una tua forzatura del tutto personale, nella quale, peraltro, giochi il semplice ruolo di spettatrice...non sei mai stata interprete anche tu delle medesime cose che racconti?! Pensaci...oppure non hai mai realmente interagito!!... Boh???!!!... Per dani e rodi: Beate voi che potete mettervi le gonne leggere! |
|
13-03-2005, 14.19.52 | #27 | |
iscrizione annullata
|
Citazione:
Son certa che da gentiluomo che non urla nei forum...e ben educato quale sei mi avrai già perdonata!!! Per il resto ....veramente non capisco cosa scrivi. Grazie per i quesiti esistenziali che mi poni! Sei un tesoro alfie! Buon tutto! |
|
14-03-2005, 00.08.38 | #28 | |
Ospite abituale
|
Citazione:
Perdonata sicuramente! Se non capisci...boh???!!!...Il mio italiano non e' assolutamente perfetto, ma ugualmente comprensibile per chiunque voglia intendere...spero!!!... Prego! Sei un tesoro anche tu...dani! Buon tutto di cuore anche a te, se vorrai mai realmente accettarlo! |
|