ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
|
Psicologia - Processi mentali ed esperienze interiori. >>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Percorsi ed Esperienze |
10-03-2005, 11.23.00 | #16 | |
iscrizione annullata
|
Citazione:
D'accordissimo con te! Comprendere qualcosa di noi stessi dalla crescita interiore, anche se dolorosa! CAPITO ALPHA? Senza la chiave del proprio IO ...col cavolo che esci dal manicomio mentale! Tanto meno vedi le migliaia di strade che puoi percorrere...inevitabilmente si ripercorrono vecchi dedali...con la prima strada imboccata! |
|
10-03-2005, 11.39.30 | #17 | |
Moderatore
|
Re: sfogo!!
Citazione:
Ciao Davi, non ho molto da aggiungere a ciò che è stato detto... sei giovane, probabilmente è un percorso che devi fare. Quanto al mentire... talvolta quando una persona mente lo fa per ingannare prima di tutto se stessa. Magari lei ti dice queste cose perché crede che siano vere, perché vorrebbe fossero vere per lei. A chi di noi non è mai capitato di sentirsi dire cose che poi sono state smentite dai fatti: non è necessariamente malafede. Certo non vedo grosse prospettive stando così le cose... però non starci male e soprattutto non cambiare, che sennò magari diventi l'ennesimo "maschio privo di sentimenti" proprio con quella che meriterebbe un trattamento diverso!!! Un abbraccio Neve |
|
10-03-2005, 11.41.34 | #18 |
iscrizione annullata
|
ragazze ve lo devo proprio dire...
è una bellissima sensazione quella che si prova quando, non ostante la propria pochezza, chi ti sta di fronte ascolta...poi ci mette anche di suo...e poi si mischia tutto e col contributo di ciasuno ne esce fuori una cosa che arricchisce tutti! Yuppy! e grazie |
10-03-2005, 11.56.00 | #19 | |
______
|
Citazione:
Sì.. Rodi! Anche per me lo è Yuppy!! Gyta |
|
10-03-2005, 18.04.43 | #20 |
Utente bannato
|
Già.. Kim! L'amore tra due persone è.. qualcosa che 'accade'
Non lo si può forzare.. lo si può accogliere e donare, ma non pretendere.. (!) Grazie Gyta....ora puoi levare la parentesi....altro che chiaro mi è il concetto....non so se aggiungere pur troppo o per fortuna...chissà.... comunque lo ero anche fin di prima..."pretendere" non sta nel mio vocabolario.... Rodi sei stata chiarissima....grazie.... |