ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
|
Psicologia - Processi mentali ed esperienze interiori. >>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Percorsi ed Esperienze |
01-03-2005, 15.00.52 | #33 | |
Moderatore
|
Citazione:
Questa parte mi piace molto... [/b][/quote] .....proprio mentre Herzog/Cyrano muore, nel frattempo pure Ettore/Cristiano ci ha lasciato le penne... così anche RossanaNeve elabora il lutto... [/b][/quote] insomma... non è che sia andata bene a nessuno in quel caso... grazie ettore, molto divertente questa associazione Ciao Neve |
|
01-03-2005, 17.22.53 | #34 |
Ospite abituale
|
Neve e i mulini a vento
Ti sono vicino nella tua elaborazione del disamore.
Tra i temi sull’amore che ho lanciato a riflessioni c’è n’è uno sull’amore virtuale e non vorrei ripetermi perciò provo a farti sorridere proponendoti una delle mie poesiole su tale argomento senza dirti se si è trattato di realtà o di finzione…… · * Cyberlimbo * Fu vana mania la mia soltanto di una dolce presenza che il cuor m’ha franto con insanìa d’amara assenza Un mare ho pianto ma il mio amor bruciante non s’è ancor spento. Nel cyberspazio, or che m’inghiotte donne d’intorno mi corrono a frotte; a chi donar il cuor che ancora m’arde? Nel cyberlimbo gravito da nick morto sognando algide virtuali O da risorto amo giorno dopo giorno perfin vecchiarde laide ma reali? arsenio Ciao |
01-03-2005, 19.56.01 | #35 | |
iscrizione annullata
|
Re: Neve e i mulini a vento
Citazione:
VECCHIARDE LAIDE???? Guarda che mi offendo!!! |
|
02-03-2005, 09.41.01 | #37 | |
Moderatore
|
Re: Neve e i mulini a vento
Citazione:
Grazie Arsenio per la poesia... ho riletto il tuo post sull'amore virtuale. A dire la verità pur avendo partecipato alla conversazione me lo ero dimenticato. Arse' ma ci azzecchi sempre !?!?!? Un saluto Neve |
|
03-03-2005, 09.17.08 | #38 |
Ospite abituale
|
dani62
Scherzi?
Non esistono "vecchiarde". E' un mio metaforico paradosso poetico. Anche le ragazze 50 e over con l'età media femminile ora intorno a 83 anni hanno davanti a sè una vita da reinventare come credono. E' sufficiente non perdano il desiderio di piacere (senza esagerare) e la freschezza mentale. Ciao |
03-03-2005, 15.39.58 | #39 |
Ospite
|
Ragazzi che lunga lettura tutta di un fiato di queste 4 pagine di vostri scritti sul tema dell'amore.
Bhè io ne ho presa una di sberla caro Ettore che altro mulini a vento... Per mia natura odio i pregiudizi e se voglio bene a una persona gliene voglio per come è! La realtà e l'amore sono cose molto difficili da conciliare,almeno per me. Neve...,sei una persona molto dolce e chi possiede sentimenti anche di difficile attuazione in questo contesto reale viene comunque stimato. Complimenti per la tua dichiarazione Io ho amato MOlto una persona a distanza di tempo e spazio,arrivando a sconvolgere la mia vita per lui,ma...,le verità saltano fuori eeeeeee.........la sberla ancora la sento.Non volevo chissà quale amore,ma SINCERITA'. ho ancora ferite che lecco,ma l'affetto sincero di chi mi conosce è costante. realtà o virtuale io credo che si debba parlare di sincerità o gioco,forse una volta le cose restavano + sul virtuale,ora secondo chi le affronta diventano quasi inscindibili,almeno io la penso così. C'è per chi il virtuale è un gioco dall'inizio,chi invece è SINCERO dall'inizio e a pagarne le conseguenze poi è chi credeva... Mamma mia che motivo di riflessioni mi date... grazie... zorba |