Tks, Hector...per gli apprezzamenti...("nel senso che sei "riuscito" dove cerco di "riuscire" io.Sto cercando di costruirmi il salvagente, per usare la tua metafora")
ottima idea, quella del costruirsi il salvagente...ci vuole costanza, fiducia nei propri (e, ancor più difficile, altrui) mezzi, capacità di resistenza e di mettersi in gioco, rigore con sé stessi (e, ancor più...facile, con gli altri), senso di responsabilità, generosità, amore per la vita, coerenza e...i difetti metticeli tu..ognuno di noi ne ha a iosa (anche se concordo con tutti quelli che dicono che essi sono ancor più importanti dei pregi...del resto, sai che noia aver a che fare con una persona con tutti i pregi di cui sopra...come si suol dire: al Paradiso preferisco l'Inferno..c'è gente più divertente....)....
Se questa è la tua ricerca, e mi pare di sì, hai tutta la mia stima...non mollare (però sappiti prendere pause di riposo - non necessariamente di riflessione...vedi teoria del mal di testa - sono altrettanto importanti)...
Hertz