ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
13-01-2005, 12.06.51 | #25 | |
iscrizione annullata
|
Re: agli uomini
Citazione:
Non posso parlare per gli altri, posso esprimere solo la mia opinione e per me la donna soprammobile , anche se bellissima, è da scartare se vuoi un rapporto che non sia solo apparenza. Non riesco ad immaginare di passare un periodo lungo insieme ad una persona senza poter scambiare opinioni e crescere insieme. Rapporti basati solo sull'apparenza sono destinati ad appassire come un fuoco di paglia che fa subbito una bella fiamma calda ed alta ma che dura poco. Non ho mai avuto paura delle responsabilità e non mi piace scappare di fronte agli ostacoli, ma non ho più 20 anni. Ora le cose sono cambiate anche se non voglio generalizzare. Tutti vogliono bruciare le tappe per impazienza o per noia, ma gli unici a bruciare sono solo se stessi. |
|
16-01-2005, 15.41.28 | #28 | |
Ospite abituale
|
Citazione:
beh sarebbe bello sapere come conquistare una donna che cerca l'interiorità personale... |
|
16-01-2005, 17.45.13 | #29 |
Ospite abituale
|
il fiume
Bisogna sapere ascoltare, osservare...bisogna essere se stessi per andare a trovare l'altra/o..Saper ascoltare il CUORE e non la mente..il CUORE NON MENTE.Il cuore naviga nel cuore dell'altro.Dobbiamo rimanere APERTI,BUTTARE giù la maschera..Non ci sono tecniche la TECNICA è RIMANERE COME il FIUME trasparente e non smettere di fluire..
|
18-01-2005, 11.23.56 | #30 | |
iscrizione annullata
|
Re: il fiume
Citazione:
giusto klee l'importante ed essere naturali, anche perchè a senso far innnamorare una persona di quello che non sei? ti deve amare per quello che sei, anche perchè le finzioni non durano a lungo |
|