ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
03-07-2002, 12.38.52 | #3 |
|
Non completamente Marcello, ...ma per me va bene così.
Credo si possano scrivere fiumi di parole su cosa sia veramente la felicità, se può durare solo un attimo o se è un stato d'animo. Credo il tema il tema sia stato anche affrontato in questo stesso forum ma sinceramente non ricordo più dove. Marello io non so dove abiti questa signora felicità e ora come ora non la cerco manco, ma molta gente dice che abito molto vicino a casa mia e anche a casa tua. Un tempo cercavo signora felicità ma lei mi sfugiva continuamente ora me ne sto a casa ma ogni tanto lei mi viene a trovare, si tratiene poco giusto il tempo di prendere un thè e scambiare due chiacchiere, poi se ne va. Ma come ti ho detto all'inizio a me va bene così. Franco1 P.S. sempre sulla felicità https://www.riflessioni.it/lettereonline/felicita.htm E' una mia riflessione un po datata che alcuni avranno già letta, parte dall'aspirzione alla felicità per poi....uscire dal tema. beh è un lunga leggetela solo quando avrete tempo e voglia |