ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
19-12-2004, 23.35.48 | #34 | |
Ospite abituale
|
Citazione:
beh non sempre la droga fa saltare cose che esistono gia ... alcuni eccitanti svp delle situazioni che altrimenti non si svp mai ... |
|
20-12-2004, 07.14.55 | #35 | |
Utente bannato
|
Citazione:
questonon smentisce che comunque quello che smuovew è già nell'intimo poichè quello che usa lo prende dall'intimo no? e non prende mpvimenti esterno se non passano in qualche modo dall'intimo ciao |
|
20-12-2004, 09.06.03 | #36 | |
Utente bannato
|
Citazione:
Rolando, per quel che riguarda la mente nella prossima vita, l'individuo ogni incarnazione si riforma un corpo mentale, quindi non è sempre quello, ma uno nuovo e questo vale anche per il corpo astrale ed infine quello fisico. L'unica cosa che rimane è la coscienza dove sono archiviate tutte le esperienze delle vite vissute. ciao |
|
20-12-2004, 11.39.35 | #37 |
iscrizione annullata
|
Ma perchè proiettare su altre vite, io lo trovo un mecanismo anche questo molto dissociato, cioè, senza offese...se i problemi sono di questa vita curiamoli in questa vita, non scarichiamo su vite passate o future, eterne o passeggere che siano...
Accettiamo la morte, accettiamoci per quello che siamo...è l'unico modo con cui la nostra coscienza può tenere compatta la percezione di noi stessi... Tra l'altro proprio qualche giorno fa sono finito in un blog di un tipo che sofriva di disturbi dissociativi, e si credeva Krishna ....però nei momenti di lucidità affermava di avere qualche problema...la cosa mi ha lasciato parecchio stordito... La stessa internet effettivamente per me è molto dissociante...ho una certa difficolta nel conciliare il mio lato della personalità-catharsis con quello che sono nella vita reale...non so tra dire "io sono Catharsis" ed "io sono Napoleone" quanta differenza ci sia...ma vabbè...il mondo è bello perchè è vario...male che vada scriverò un libro, "Da internauta ad internato..." Hehehe... |
20-12-2004, 11.56.13 | #38 | |
Utente bannato
|
Citazione:
Bè che tu lo voglia o meno le esperienze delle vite passate , quindi le cause mosse e gli effetti, sono ritrovabili anche in questa vita, anche se ciò che possiamo comprendere per guarire o migliorarci sta sempre nel presente. Abbiamo sentito di persone che attraverso ad una regressione ipnotica hanno curato dei lati ossessivi del loro essere, che li faceva vivere male, potendo collegare la causa delle ossessioni in fatti di vite passate, quindi tutto ciò che può darci comprensione è buono. Per il fatto del nome, perchè non metti il tuo vero nome come nik, così non avrai il problema di doverti sentire quel che non sei è così logico. ciao |
|
20-12-2004, 12.17.56 | #39 | |
Ospite abituale
|
Citazione:
Siamo "internauti", e effettivamente il principio della reincarnazione vale anche qui nel mondo virtuale. Ogni volta che entriamo nel forum il nostro spirito si manifesta sotto forma del messagio fisico che scriviamo, e poi lasciamo il "mondo del forum" e rimaniamo "disincarnati" finche non scriviamo il prossimo interventio. Ciao |
|
20-12-2004, 12.21.49 | #40 | |
Ospite abituale
|
Citazione:
Pensandoci ho notato che la droga non ci cambia fa alterare pero il nostro stato di coscenza ... diciamo che una droga leggera come mari alcool prese in quantita modeste annullano le nostre difese mentre questo nn succede con le droghe piu pesanti ... la cocaina permette al fisico delle prestazioni difficilmente raggiungibili in stati normali come un attenzione estremamente alta a certi stimoli ma impossibilità la persona a mantenere un certo stato di calma ... insomma ce un mutamento che mai potrebbe verificarsi se non con quell'uso di sostanze.... |
|