Come diceva il detto? "non c'è peggior sordo di colui che non vuol sentire"...??
qualsiasi cosa ti si dica... cara Kala'... tu non sei pronta ad ascoltarla, per cui... non ha senso!!
Tu vuoi risposte, ma quelle che tu vorresti sentirti dire.
Tu vuoi verità, ma chi le ha?...
Tu vuoi che il tizio di fronte a te si alzi e ti dica che sei la donna della sua vita etc etc.
Tu vuoi che il tuo essere "brava ragazza"...(anche qua.. è un tutto dire..) nel senso una che "la da' via... " (scusatemi la piattezza... ma siamo tutti grandi a sufficienza...) non è una brava ragazza... ma una che invece si porta appresso la chiave della cintura... è una superlativa??... Ognuno può vendere o meno se stesso... ma è una sua scelta. Che poi una donna non sappia valorizzare se stessa perchè non si ritiene "degna" di... quello è un altro discorso.
Ma di brave e cattive... a mio parere non ce n'è nessuna. E' il cuore che ci rende diversi... non il corpo. Se uno non ti vuol bene... puoi fargliene una colpa?? Certo se lavorassi in un altro ufficio sarebbe più facile, il fatto di vederlo in continuazione non ti aiuta...
Ma non ci son psicologi o medicinali che tengano. Tu ti devi alzare da quella scrivania, fargli un sorriso... o una pernakkia come preferisci... e darci un taglio. Dici che non vuoi piangerti addosso, ma continui... Noi non possiamo portarti nessuna soluzione!!
come dice Sgniaus... il discorso è lungo, ma il taglio.. è breve...
Se hai bisogno di una penna per scrivere la parola fine
o di un coltello per tagliare il "cordone ombelicale"...facci un fischio... E poi... qualcuno ti ha detto di andare a Cuba...Bah.. forse è sufficiente andare a Rimini...certo non in pieno inverno!!!
Ok ok sono un'orsa farabutta e pure cattiva dentro. Ma le cose occorre guardarle in faccia... mica di traverso che poi... le vedi in uno splendore che è solo frutto della tua fantasia.. e non ti accorgi di quelle bellezze vere che ti stanno accanto o semplicemente sono li.. dentro di te!!
ok fine..
nun t'abbraccio...perchè me sa che me meni!!!
ma ... se hai voglia di qualcosa di diverso..
Puoi sempre venire da me... ti faccio mungere qualche capretta...
okkio però... che se non le tratti bene ti mollano di quei calci!!