ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
12-11-2003, 21.25.06 | #26 | |
Ospite abituale
|
Citazione:
nn e per pensare male ma kala mi sembra il tipico caso che si riscontra spesso in terapia quando una paziente vuole dare l illusione del controllo al terapeuta , o meglio trovi questi pazienti che come caratteristiche hanno 1 spesso hanno dei problemi immensi che nessuno puo sopportare 2 si lamentano spesso di quello che gli capita ma allo stesso tempo non fanno nulla per migliorare 3 accetono i consigli ma poi alla fine nn li mettono mai in pratica ... |
|
12-11-2003, 23.23.19 | #27 |
Ospite abituale
|
la mia sensazione e' che cio' che fa star male kala' sia l'essere stata rifiutata...niente altro...non e' questione di guardarsi dentro, qui credo sia solo questione di lasciar passare...nella vita ci puo' anche stare che le cose non vadano come si vorrebbe...o che la gente ci consideri meno di quello che speriamo...non e' un motivo per odiare pero'....a volte bisogna solo prendere atto delle cose e basta...questo e' uno di quei casi, a mio avviso..lui ha scelto...perche'?? ecchettifrega
buona notte e sogni d'oro a tutti che stasera son di buon umore oooo yesss |
13-11-2003, 12.20.19 | #28 |
Ospite abituale
|
When the moon hits your eye like a big-a pizza pie
That's amore When the world seems to shine like you've had too much wine That's amore Bells'll ring ting-a-ling-a-ling, ting-a-ling-a-ling And you'll sing "Vita bella" Hearts'll play tippi-tippi-tay, tippi-tippi-tay Like a gay tarantella When the stars make you drool joost-a like pasta fazool That's amore When you dance down the street with a cloud at your feet, you're in love When you walk in a dream but you know you're not dreamin', signore 'scusa me, but you see, back in old Napoli, that's amore (When the moon hits your eye like a big-a pizza pie, that's amore) That's amore (When the world seems to shine like you've had too much wine, that's amore) That's amore Bells will ring ting-a-ling-a-ling ting-a-ling-a-ling And you'll sing "Vita bella" Vita bell-vita bella Hearts will play tippi-tippi-tay, tippi-tippi-tay Like a gay tarantella Lucky fella When the stars make you drool just like pasta fazool That's amore (that's amore) When you dance down the street with a cloud at your feet, you're in love When you walk in a dream but you know you're not dreaming, signore 'scusa me, but you see, back in old Napoli, that's amore Per non essere scontati e retorici..... |
13-11-2003, 19.09.29 | #29 |
Vivi!
|
(Cocciante Riccardo)
E adesso siediti su quella seggiola stavolta ascoltami senza interrompere è tanto tempo che volevo dirtelo Vivere insieme a te è stato inutile tutto senza allegria senza una lacrima niente da aggiugere né da dividere Nella tua trappola ci son caduto anch'io avanti il prossimo gli lascio il posto mio povero diavolo che pena mi fa E quando a letto lui ti chiederà di più glielo concederai perché tu fai così come sai fingere se ti fa comodo Adesso so chi sei e non ci soffro più e se verrai di là te lo dimostrerò e questa volta tu te lo ricorderai E adesso spogliati come sai fare tu ma non illuderti io non ci casco più tu mi rimpiangerai bella senz'anima |
13-11-2003, 19.11.19 | #30 |
Vivi!
|
La stagione dell'amore (Franco Battiato)
La stagione dell'amore viene e va, i desideri non invecchiano quasi mai con l'età. Se penso a come ho speso male il mio tempo che non tornerà, non ritornerà più. La stagione dell'amore viene e va, all'improvviso senza accorgerti, la vivrai, ti sorprenderà. Ne abbiamo avute di occasioni perdendole; non rimpiangerle, non rimpiangerle mai. Ancora un'altro entusiasmo ti farà pulsare il cuore. Nuove possibilità per conoscersi e gli orizzonti perduti non ritornano mai. La stagione dell'amore tornerà con le paure e le scommesse questa volta quanto durerà. Se penso a come ho speso male il mio tempo che non tornerà, non ritornerà più. |