iscrizione annullata
Data registrazione: 05-11-2003
Messaggi: 17
|
Da kalà per Deidrde & comp.
Cara Deirdre, sì, hai ragione, il bene è diverso dall'amore! Ma cavolo, mettiti nei miei panni! Uno che mi fa un regalo a San Valentino (avrebbe potuto trovare un altro dei 365 giorni!), si preoccupa quando non ci sono, mi chiama, mi fa regali, mi dice che"mi ama ma che non lo può dimostrare perchè sul lavoro succederebbe un casino!" e poi gli sguardi, le attenzioni, bè, a meno che io non sia davvero una povera illusa, qualche motivo di credere al suo interesse verso di me, l'ho avuto. O no?! Il fatto è che questo bambinone di 50 anni ha paura, paura dei giudizi, della gente, di essere trattato come chi, "nel mezzo del cammin della sua vita" va appresso a una ragazza di 30 anni. Patetico, pensa lui! Codardo, ribatto io. Avrei voluto solo la verità, che lui mi dicesse ciò che pensava realmente e non infierire in quel modo, mentendo, in fondo, perchè io so che, seppure un'attrazione fisica, qualcosa lui provava e forse prova per me!
Secondo punto, cari amici, mi fa bene scrivere, rompervi, ripetere le stesse cose! Una valvola di sfogo non indifferente. E poi i vostri commenti, consigli, sono quantomai utili e intelligenti, anche se a volte molto schietti (fin troppo) e ciò mi spinge a mettermi davanti allo specchio e riflettere su di me, la mia vita che come dice qualcuno di voi mi passa accanto. Il Prozac poi, lo so, mi faccio schifo. A che servono gli antidepressivi se non a dipendervi, ed a curare, se mai ci si riesca, i sintomi, certo non la causa. Lo strizzacervelli che probabilemente non funziona!, chissà. E la consapevolezza che un giorno, forse, dirò, cavolo ma ho sprecato così la mia vita, stando male per uno che in fondo non mi vuole o non sa gestire i propri sentimenti!
Un'altra considerazione, poi, a chi mi scriveva, non ricordo ora il nome: mettiti la mini gonna, ignoralo e vedrai che tornerà come un cagnolino!, hai ragione, caro amico. Lo sto facendo, e sinceramente sta pensando. Gli uomini (alcuni) sono così, non vogliono impegnarsi, sfuggono, hanno paura, ma quando vedono che la predatrice molla la preda ci restano male! Continuerò così, vediamo cosa succede!
Quanto alla scarsa stima che ho di me, è vero. Autostima, zero! Soprattutto ora che sto comportandomi male con il mio ragazzo. Ormai è solo un fratello per me. Mi impegno a dirglielo, a parlarci chiaro. Però, amici, è proprio vero, il destino...E' possibile che in 30 anni non me ne sia andata bene una, parlo sul piano sentimentale!
Sì, lo so. Forse sono io che me li cerco così. E quando trovo qualcuno che mi vuole bene davvero (il mio ragazzo), bè perdo interesse.
Contorta? Sì.
Grazie amici, continuate a scrivere, ad insultarmi, se volete, a criticarmi, a torturarmi con verità alle quali io faccio finta di sfuggire, ma fatemi compagnia. Mi fa bene la vostra presenza. Prima non credevo al confronto on-line. Ora devo ricredermi.
Vi abbraccio. A presto!
P.S. Vi tengo aggiornati, se mai vi interessi, eh?!!!!...
|