Cuore di mamma?
Ah mie care amiche come è cambiato il maschio e voi non ve ne accorgete!!!!!
Ieri sera ho addormentato il mio cucciolo a suon di baci: non volevo addormentarlo ma dopo il 50esimo o 60esimo dolcissimo, languido, immensamente innamorato bacio il bimbetto (2 anni e 1/2) si è addormentato...... e io, non ancora pago, ho continuato a guardare il suo viso, le sue gambine, i suoi braccini e mi sono detto: "ma quando mai ho amato così in vita mia?"
E se ripenso a 9 anni fa quando ero sposato con la donna più bella del mondo (sarò anche stato innamorato perso ma lei era identica a Audrey Hepburn) e quando la lasciai poichè lei non voleva saperne di fare dei figli allora credo che l'istinto paterno non sia da sottovalutare.........pensate che mi sentii anche un pò *******: come si fa a lasciare una donna che ami per questo motivo!?! Non sono mica animali da riproduzione diceva la mia coscienza! E' così che sai amare? Sei un uomo che vuole sfruttare la femmina. La cosa più importante è amare lei che vedi non un futuro figlio che non sai neanche........
Eppure oggi so che non avevo scelta: glielo avrei rinfacciato tutta la vita perchè il mio istinto paterno era diventato potente come quello di un uomo affamato da settimane, mesi. Inarrestabile.
E oggi, quando guardo negli occhi il mio bimbo, e so che morirei per lui o farei qualsiasi cosa per il suo bene non mi pongo nemmeno problemi etici: sbaglierò ma il mio istinto paterno mi farebbe rinunciare a qualsiasi cosa!!!!!!
PERSINO ALL'INCONTRO CON DIO O QUELLO CHE CREDO ESSERE DIO.
Può bastare mie care mamme?