ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
05-11-2003, 08.21.51 | #55 | |
Ospite abituale
|
Citazione:
Il che lascia presagire che di solito lo è, ma a volte è concesso averne? (di paura intendo!!) beh... io allora sono la classica eccezione, perchè spesso ho paura e altrettanto spesso la prendo per le corna... ciò non mi impedisce comunque di ricascarci ogni volta e ogni volta di ripetere il passaggio (delle corna).. ma non demordo... può essere una lotta distruttiva o eccitante dipende dal contesto o dai contesti!! ... eheheh furbetta io? no...semplicemente troppo ingenua per non dire incoscente.. ma anche quello è un "passo obbligato"... Ps... la mia realtà la conosco abbastanza bene, non penso che conoscerla meglio possa far scomparire la paura, perchè non è una conseguenza, ma una "compagna di viaggio"... |
|
06-11-2003, 13.27.34 | #59 |
iscrizione annullata
|
A MONI E A MARCO_532
Infatti non ho detto la realtà individuale di ognuno, che per altro
è condizionata da mille e una cosa. Altrimenti ci sono 5 miliardi di realtà e forse anche di più.... Ho detto la REALTA'.... Se poi non riusciamo a fare neanche lo sforzo di dubitare che la nostra realtà individuale sia la REALTA' è un 'altro discorso..... Ho detto che la paura è normalmente anoramle perchè è considerata una cosa normale provarla, ma effettivamente è una cosa anormale in quanto di cosa dovremmo avere paura se non dell'ignoranza? |