ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
|
Psicologia - Processi mentali ed esperienze interiori. >>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Percorsi ed Esperienze |
09-05-2003, 23.00.29 | #10 |
Nuovo iscritto
|
verità
mmmm......
concordo con Atha e opto per sincerità. Per le verità non sono ancora pronta...... Piuttosto che raccontare una bugia ometto una verità, quindi.....eclisso! Lei è bella?...... bè si mantiene bene.... Lei è brutta?.... ma che dici! è la migliore amica di mio marito..... Mi stai antipatico?....... diciamo che ognuno ha il suo carattere.... Sono una rompiscatole?...... Se ti mancassi... mi verresti a cercare.......... "Lo amo?........ diciamo che sono in pausa riflessiva....... ma, nò! si è lasciato con la fidanzata? ........ allora ci rifletto sù e......alla svelta Hai i pidocchi?...... spero tu non li mescoli ai miei....fanno razza! In vino veritas..... una bella sbornia...... e si canta tutti! La verità nuda e cruda io penso vada fatta comprendere un pochino alla volta,... non tutti hanno le s-palle grandi per sopportarla....... |