ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
23-02-2007, 09.58.00 | #8 | |
...il rumore del mare...
|
Riferimento: L'insofferenza
Citazione:
Prendere calmanti o antidepressivi ti risolve, forse, il problema nell'immediato ma non a monte. L'autocontrollo, se non hai energie, è difficile da mettere in atto. Molto spesso il problema è proprio quello: non abbiamo più energie (ma non soltanto fisiche!!!), ecco perchè la testa va da una parte e il fisico dall'altra... Continuiamo a raschiare il fondo del barile quando ormai non c'è più nulla. Quando mi trovo in questa situazione intanto "mi obbligo" a fermarmi e cerco di ascoltare il mio malessere. Il disagio ha sempre una motivazione. E niente farmaci ma magnesio. Se conosci un medico che si interessa di omeopatia chiedi a lui.... |
|
23-02-2007, 11.05.06 | #9 |
Ospite
|
Riferimento: L'insofferenza
Dici che non riesci ad uscire da alcune situazioni: perchè non provi a sviscerare qualcuno di questi problemi, magari approfittando dell' "ANONIMATO" del web, come hanno fatto molti. Qui, inteso come web, nessuno si conosne realmente ma solo attraverso ciò che si racconta e anche se le cose che ti turbano sono così orribili, e tu ricevessi giudizi negativi, nella vita reale potresti ignorarli, ma tu quantomeno ti saresti sfogata.
|