Credete al fatto che possa esistere una vita dopo la morte? Che fine fa la nostra anima una volta chei l nostro corpo cessa di vivere? Vedete anima e corpo come una sola cosa, dunque alla morte di uno vi è automaticamente la morte dell'altra?
vedi il problema non è se credere o no a un paradiso,a un'inferno,a dio,alla vita dopo la morte o a dove va l'anima,perchè ste domande sono inutili se non credi nell'esistenza di un'anima,
io non credo in dio,ne in una anima,ne in un paradiso,o inferno,e se ci pensi è un po una fregatura,insomma ragiona un momento,il paradiso una noia mortale nella pace del cielo,e se mi viene voglia di andare a letto con una che fa mi castrano?l'inferno ancora peggio,è un po come continuare a vivere in sto mondo,solo che c'è più caldo,lavori per l'eternità,corri nudo fra vermi,vieni mangiato e cagato,vieni bruciato,lasciato affogare,tanto vale rimanere nella tua bella bara,almeno non ti affatichi,e ti sembrerà banale come ragionamento ma guardala con un'ottica materialista,o sei buono o sei cattivo dopo la morte a trascendere non sarà solo la tua anima ma anche i tuoi maroni,
e seriamente parlando:spero solo che non esste veramente dio non per me,ma perchè ci sarebbe un perdente in più in questo tutto,in questo nulla,un'altro che ha rinunciato a fare le cose bene,altrimenti non avrebbe creato il genere umano,scusate il pessimismo,tipica fase adolescenziale cupa e negativa