ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
|
Cultura e Società - Problematiche sociali, culture diverse. >>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Tematiche Culturali e Sociali |
29-03-2006, 20.22.24 | #23 | |
Rudello
|
Re: Re: oggi, 13.15
Citazione:
Salvo prosciutto nelle mie orecchie ho inteso dire qualche minuto fa, al TG1 che i "grandi patrimoni", quelli che secondo l'On Prodi dovranno sopportare il maggior carico fiscale, sono da intendersi quelli da 350.000.000 (trecentocinquantamilioni) DELLE VECCHIE LIRE! (chissà perché quando si devono dire cifre grosse ci si dimentica dell'euro) Dunque, chi ce l'ha, questo "grande patrimonio" oltre quelli che ha UNA casa di quattro vani in periferia? Il TG1 è finito e nessuno ha rettificato. Mi è stato detto (ma non l'ho udito con le mie orecchie) che la fonte di questo dato sia l'On Bertinotti. S. E. & O. PS Sono felice che la mia pensione NON è reddito da ricchissimo, e quanto alla casa che abito, meno male che a suo tempo la mollai conservandomene solo l'usufrutto!!!! Buona campagna elettorale e buone nuove tasse a tutti! Ultima modifica di Lucio Musto : 29-03-2006 alle ore 20.25.19. |
|
30-03-2006, 17.53.59 | #25 | |
Rudello
|
fondi europei
Citazione:
Mi dicono che le Marche, è l'unica regione italiana che lo fa già benissimo! Mi pare che le Marche siano abbastanza "rosse", ma questo forse vuole solo dire che più che il colore conti la testa della gente, e purtroppo che quel tuo "magari" è più che altro una speranza buttata lì. Comunque, come si dice, la speranza è l'ultima a morire , e sperare è sempre lecito! Buona campagna elettorale a tutti! |
|