ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
|
Cultura e Società - Problematiche sociali, culture diverse. >>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Tematiche Culturali e Sociali |
30-03-2006, 15.09.05 | #4 | |
Ospite abituale
|
Re: Inquietante
Citazione:
Quando non si trovano argomenti per attaccare una persona si cade inevitabilmente sul penoso attacco delle scelte sessuali e personali di vivere la propria vita..che tristezza! Ognuno, di diversa opinione politica e quant'altro da quella di Luxuria ha il diritto di dire la propria e controbattere..ma non così.come non significa un cavolo sfasciare le vetrine per dire la tua. Boh non c'e niente da dire..fa schifo e basta il modo che si usa. Attaccare sul personale...è voler propriamente offendere una persona...ma non si ha proprio nient'altro da dire? |
|
30-03-2006, 15.10.29 | #6 | |
iscrizione annullata
|
Citazione:
Che poi se il discorso nell'altro topic fila il 90% delle volte la cattiveria nasce dall'invidia... |
|
30-03-2006, 15.16.21 | #8 | |
Ospite abituale
|
Re: Inquietante
Citazione:
Si mette in galera il drogato, il ladro di polli e si lascia libero il finanziere corrotto che evade le tasse per miliardi, danneggiando la massa degli scemi che le pagano. Si da contro allo zingaro, al diverso, al comunista, mentre si tollerano le stragi di stato, le manganellate alla gente ed i cortei con le svastiche. |
|
30-03-2006, 16.44.39 | #9 |
Ospite abituale
|
Al liceo avevo un professore gay che era di fiamma tricolore...
Un modo di espiare e scaricare i propri sensi di colpa? Non ne ho idea, non conoscendolo, ma mi pare puro masochismo. Parlando di quelli che invece conosco io posso solo dire che mancano di consapevolezza politica e vivono disinteressati ai temi che li riguardano. Quindi votano centrodestra per tradizione di famiglia. [Siamo sempre qui….. in un paese bigotto e falso, si preferisce un criminale in giacca e cravatta che ruba miliardi al paese portandoli all’estero, ad un transessuale onesto. Si mette in galera il drogato, il ladro di polli e si lascia libero il finanziere corrotto che evade le tasse per miliardi, danneggiando la massa degli scemi che le pagano. Si da contro allo zingaro, al diverso, al comunista, mentre si tollerano le stragi di stato, le manganellate alla gente ed i cortei con le svastiche.] Sottoscrivo! Ultima modifica di bside : 30-03-2006 alle ore 16.46.39. |
30-03-2006, 17.04.20 | #10 |
iscrizione annullata
|
Di che peccato volete macchiarvi, di "lussuria" (o luxuria?) o di ira?
Ricordatevi che quando votate Lui vi guarda!!! (miii, da psicosi paranoica questa cosa...) Di questo passo andrà a finire che voterò udeur, udc od uno di quei partiti lì... Dio me ne scampi!! |