ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
14-11-2002, 00.41.10 | #3 |
Ospite
|
Re: Quali sono i piaceri della vita secondo voi?
Una cena con gli amici
Godersi un bel panorama Ascoltare della bella musica Fare un viaggio Condividere un'esperienza Il sorriso di un bambino Essere innamorati Un abbraccio di una persona a cui si vuole bene Vivere........ |
14-11-2002, 15.17.14 | #4 |
M'illumino d'immenso.
|
mi sveglio...
bhè....vivere la nostra vita al meglio, ma più che un piacere sia un diritto...cmq...
... in assoluto il piacere più grande che posso ricevere da questo mondo è lo svegliarmi ogni mattina pensando che oggi sarà un altro giorno...un giorno migliore. Di conseguenza il dispiacere più grande è quello di non svegliarmi e quindi non vivere la mia vita. |
27-11-2002, 21.05.03 | #6 |
tra sogno ed estasi...
|
...i piaceri della vita?????'
ok..... dunque.... le emozioni forti, il sesso..e si...anche questo è tra i primi....(bhe... oddio a volte camminano insiemel ) una delle cose più divertenti che ho fatto ultimamente è scrivere un raccontino comico/erotico a 4 mani... mi sono divertita un sacco) ..... nuotare..è bellissimo...sentire l'acqua che ti sorregge... muoversi liberamente in ogni direzione.... leggere un buon libro...o guardare un bel film.... o uno spettacolo teatrale...un concerto.... la poesia e visitare i monumenti..sisisi... carino il tema ...qualcosa di divertente ogni tanto!!!!! |
28-11-2002, 21.12.05 | #8 |
|
cazzeggiare senza esagerazione, un buon concerto rock, ascoltare i pink floyd quando son preso bene al punto giusto da andare in estasi, fare sesso, dormire il sabato mattina fino all'una per recuperare il sonno in arretrato, discutere con il mio migliore amico sul senso di sta vita, uscire con una ragazza che ti pare interessante,riuscire a dire in faccia alla genete tutto quello che pensi ...una sigaretta ogni tanto, viaggiare con l'autoradio accesa e alta, cantare a squarciagola e vedere gli altri al semaforo che tiguardano come fossi un pazzo...uscire dal lavoro...aspettare il momento giusto...una sana stinca etilica ad una festa, ogni tanto quando ci vuole.....sentirsi all'altezza e anche un gradino sopra...mangiare una pizza alla porcara dopo mezzanotte in strada seduto sul marciapiede...riuscire a dire "machissenefrega"
|
28-11-2002, 21.37.58 | #9 |
tra sogno ed estasi...
|
una passeggiata in un bosco dopo la pioggia...è meraviglioso...è come entrare in un'altra dimensione..se magari si è in due..meglio ....
una birra con gli amici...... discutere sul senso della vita con mio marito...è divertente... ...diciamo i piccoli piaceri della vita, tutto quell'insieme di piccole attenzioni che ci concediamo per rendere migliore l'esistenza... un bagno caldo con una goccia d'essenza, le luci spente e le candele accese...magari con una musica di Vollenweider... che bello! notte |