ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
09-01-2003, 19.05.11 | #39 |
iscrizione annullata
|
Ritrovare la serenità dopo un periodo tormentato(la calma dopo la tempesta?),
Scoprire delle cose(o delle persone)per cui vale vivere, Scoprire senza ipocrisia che la propria grigia quotidianità ha sempre mille sfumature diverse che creano,unite,un'immagine meravigliosa, Avere fiducia in sè e accettare i propri difetti, "Compatire"(capire-immedesimandosi),gli altri, Avere una famiglia su cui poter contare sempre(o quasi), Fare la pace con gente verso cui si provava profondo rancore, Provare emozioni,brutte o belle che siano,(sempre meglio della piatta para-noia!) Perchè no,a volte anche sklerare con lo stereo a palla(fa molto quindicenne sfigato coi brufoli,ma chi se ne frega!)bestemmiando contro il mondo, Rilassarsi ed essere in pace col mondo, Farsi una bella dormita rigenerante, Un po' si sana strafottenza(con un pizzico di egoismo), Farsi rincoglionire quel giusto che basta dai videogiochi o dalla televisione, Peace & Love! Ultima modifica di sisrahtac : 09-01-2003 alle ore 19.07.29. |
10-01-2003, 01.38.58 | #40 |
Ospite abituale
|
i piaceri della vita
buona sera a tutti: sono tornato dopo mesi di silenzio assoluto.
molti di voi non mi conoscono, molti si saranno dimenticati di me, altri (spero) si ricorderanno. ok dopo questa introduzione nonsense incomincerei a scrivere qualcosa sul forum. innanzi tutto vorrei dare una lode a gigi per aver ricordato un film (e dal mio nick potete benissimo capire che vado matto per il cinema) poco considerato un po da tutti. bravissimo! secondo: sono abbastanza daccordo con il messaggio di yin-yang, per la quale è il sapersi ascoltare il piacere della vita. ed infine aggiungerei qualcosa che non mi pare di aver letto nei vostri messaggi ( li ho fatti scorrere velocemente): l'appartenere a questa comunità insieme ad altre appasionanti persone! con questo è tutto per stasera, alla prossima. |