ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
13-01-2006, 21.11.44 | #44 |
iscrizione annullata
|
Ma perché il piacere sessuale è così degradante?Devo ancora capirlo.In passato,fino al 600,si credeva che la donna non dovesse assolutamente provare piacere durante il rapporto.Se infatti ciò avveniva,la temperatura dell'utero si alzava e il seme maschile perdeva la sua efficacia.
|
13-01-2006, 21.34.04 | #46 |
iscrizione annullata
|
Mi chiedo perché la lussuria debba comparire tra i sette peccati capitali.In fondo,finché non si fa del male agli altri non ci dovrebbe essere problema.Ho fatto un esempio con le donne del passato,per dire che la chiesa si è sempre inventata delle storielle divertenti per diffondere la castità.
|
13-01-2006, 23.44.35 | #47 | |
Utente bannato
|
Re: per franco
Citazione:
Siamo diretti dalle ingerenze dello stato papale, non riuscendo neppure approssivativamente a far finta di essere in uno stato laico e proprio e solo papale...e poi ci sono anche i laici! stessa sorte verrà riservata ad un eventuale richiesta di legge sull'eutanasia per i malati terminali. Se mai fosse che mezza europa vota si per l'eutanasia, qui neppure nel 2020 sarà proposta come disegno di legge, meglio farli morire come cani! visto che sono sicuri che l'ha detto Dio! |
|
14-01-2006, 13.12.51 | #48 |
Utente bannato
|
Odiare la Chiesa Cattolica può anche essere un bene, ma l'aborto non è per questo un bene.
L'aborto va combattuto, ma NON vietandolo per legge, NON con espedienti del Parlamento. Dietro l'aborto vi sono cause sociali, disagi, donne disperate, crisi familiari. QUESTI problemi vanno combattuti, la donna e la famiglia va aiutata, il fare figli non deve essere un peso per nessuno, lo Stato deve farsi garante della vita ad ogni suo livello. Combattendo il logoramento sociale e la povertà si eliminano le cause che muovono tante donne a privarsi del bene supremo, che è la maternità. Dietro ad un inneggiamento dei diritti della donna vi è invece una rassegnazione, una rinuncia a risolvere il problema della miseria, della povertà e del disagio sociale e psicologico degli individui. Si rinuncia a fare del mondo un posto migliore, e la scappatoia è trincerarsi dietro barriere ideologiche. Si alla 194, ma no all'aborto. ODIO=IGNORANZA L'abolizione dell'aborto è una sciocchezza, trasformare la gravidanza in una condizione usa-getta lo è altrettanto. Basta affidare al parere medico l'applicazione o meno dell'aborto su richiesta della donna che desidera abortire. Per motivi reali. Posso comprendere l'aborto di una ragazza violentata, di una che non ha i mezzi per sostentare sé stessa e il figlio e molti altri. |
14-01-2006, 16.43.15 | #49 | |
Utente bannato
|
Citazione:
Grazie hai tutta la mia approvazione da donna quale sono! l'ultima asserzione è la cosa piu' intelligente e ho potuto sentire dire da persone che discutono la 194, hai una grande sensibilità e molto amore verso il prossimo Grazie ancora...un saluto |
|