ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
23-12-2005, 14.48.34 | #23 | |
Ospite abituale
|
Re: X Weyl
Citazione:
sottile differenza. da anni ormai si e' sviluppata una caccia alle streghe tremenda nei confronti della prostituzione femminile, a livello milanese, nazionale ecc. che fa uso anche di mezzi tecnologici (telecamere e riprese nascoste dei numeri di targa ecc) per multare, denunciare ecc tali comportamenti. e' buona norma in qualunque evento, festa ecc, cena o altro avere un disprezzo pressoche' totale per quello che e' considerato il 'mestiere piu' vecchio del mondo', ancora piu' disprezzo per chi ne e' cliente. secondo te e' paragonabile allo stato attuale dell'omosessualita'? oggi se nn sei omosessuale sei out, te lo ripeto, a milano sono ormai quasi numericamente piu' sviluppati gli eventi per omosessuali (donne e uomini) che per eterosessuali, nn so' dove tu viva ma a milano questa e' la triste realta' della vita notturna. nn ci sono telecamere, nn ci sono denuncie, c'e' un ampio business pronto a fagocitare tutti i giovani / le giovani adolescenti, a plagiarle mentalmente. posso farti esempi concreti, di figlie di persone che conosco che sono state molestati mentalmente da donne di 35/40/45 anni, in numerose occasioni. nn voglio proseguire oltre e che nn sono perseguibili a livello legale piu' di tanto. e questo sta diventando la norma. un mio caro conoscente, sapendo che sto organizzando degli eventi a milano recentemente, mi ha consigliato, evidenetmente nn conoscendomi ancora a fondo, di buttarmi nel settori 'gay' per fare eventi di successo...puoi immaginare quale sia stata la mia risposta... penso che la differenza tra le 2 realta', prostituzione (che poi per larga parte e' ormai tra uomo e uomo) e omosessualita' a livello sociale sia abbstanza chiara. |
|
23-12-2005, 15.00.20 | #24 | |
Ospite abituale
|
Citazione:
nn so' da quale parte geografica dell'italia scrivi, ma ti posso garantire che ormai in certi ambienti adolescenziali (ma anche e soprattutto adulti) la realta' e' questa. nn e' l'unica problematica, c'e' anche una problematica di largo uso di stupefacenti che una volta erano considerati 'pesanti' e che oggi vengono assunti a 14 anni cme fossero acqua calda...le problematiche sno molte, il business omosessuale e' una delle grandi problematiche, tutto qua. sulla violenza fisica sno d'accordo cn te, li anche secondo me nn ci sono distinzioni, chiunque tocchi un/a ragazzino/a contro il suo volere, uomo o donna che sia, merita il massimo della pena. la problematica pero' e' piu' centrata sulla violenza psicologica, esercitata dal sistema, sul plagiare le menti proprio quando sno piu' faciuli da plagiare, cioe' fin da piccoli. la sessualita' nn e' l'unica problematica, ce ne sono molte, la violenza potrebbe essere un'altra, ultimamente mi sto guardando tutta la serie di 'buga bunny' cn mia figlia e sto restando sconcertato, una serie di scenette in ognuna delle quali e' presente un arma da fuoco, si spara ecc...per fortuna che il coniglietto e' uno dei miti dei piccoli! viva le armi da fuoco, d'altronde viene dagli usa, facile immaginare la motivazione psicologica che sta dietro questo incessante uso di armi da fuoco in un cartone animato... le cose tristi insomma sono tante, il business omosessuale e' solo la piu' recente e nauseante (x quanto mi riguarda), ma nn e' di sicuro l'unica. |
|
23-12-2005, 15.08.48 | #25 | |
Ospite abituale
|
Citazione:
al momento ti risponderei in modo piuttosto estremo, quindi preferisco nn rispondere. vedremo fra un po di anni. solo una correzione, dalle mie esperienze di vita sociale milanese, sulla percentuale. attualmente per me si aggira intorno al 20/30%, tra qualche anno potremmo arrivare tranquillamente al 50%. testa o croce. l'unica cosa che nn mi piace granche' e' che potrei essere superficialmente assimilato a un estremista cattolico o cose del genere. niente di + lontano dalla realta'. ho conosciuti parecchi preti (li ho avuti anche cme clienti quando lavoravo in un particolare settore commerciale), e posso sottoscrivere che sno una delle categorie umane piu' viscide che conosca. ricordo addirittura che uno ci aveva provato cn me. penso che gli scandali preti pedofili siano sotto gli occhi di tutti, e rappresentano il 20% della quantità reale. nel nome del signore... |
|
25-12-2005, 14.15.50 | #26 |
Utente bannato
|
Hopfrog, il fatto è che Milano è un grande centro che offre molti luoghi di ritrovo omosessuali, a differenza delle città più provinciali. Nel weekend ci sono esodi per la discoteca etc. etc. concordo con te sul fatto che sta diventando una moda l'essere omosex e organizzare eventi particolari. Ci sono già tantissime manifestazioni e locali gay senza bisogno di andare a invadere lo spazio vitale di chi non è interessato all'omosessualità.
Sulla pedofilia.. sappiamo che gran parte dei pedofili sono nonni, zii e papà eterosessuali. Non sostenere una tesi con un unico articolo. Ammetto che può apparire pedofilia un omosessuale 35/40n che va a letto con un 15/16n ma quella non è pedofilia. La pedofilia è rivolta a chi non è ancora in età puberale e non ha impulsi sessuali chiari. Ad ogni modo, dovresti informarti maggiormente hopfrog. Se per caso tua figlia fosse effettivamente omosessuale smetteresti di amarla? |
26-12-2005, 14.13.40 | #28 | |
Ospite abituale
|
Citazione:
strano che non ti preoccupa il fatto che possa essere strupata da un branco di extracumunitari, o da una banda di adolescenti pieni di ormoni o perche no da un gruppo di sigorni per bene .... insomma ti conviene prende a spallate tutta milano cosi eviti di sbagliarti ... |
|
26-12-2005, 14.24.25 | #29 | |
Ospite abituale
|
Citazione:
beh e la prossima mossa potrebbe essere che gli omossessuali rubano la donna agli etero .... |
|
26-12-2005, 14.34.06 | #30 | |
Ospite abituale
|
Citazione:
quello che dici e' vero e schifoso, la maggior parte della pedofilia avviene tra le mura domestiche. purtroppo e' una piaga difficilissima da cancellare o ridurre, proprio per il modo subdolo e nascosto in cui avviene. tanto di cappello a tutti gli operatori sociali e psicologi che lavorano nelle scuole elementari, medie ecc e che vanno a cercare di verificare situazioni 'sospette'. purtroppo conosco, come penso tutti, diversi casi di questo tipo. sno persone che anche ora, a 30/40 anni, si portano dietro delle problematiche. e se le porteranno dietro per tutta la vita aihme'. |
|