ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
|
Cultura e Società - Problematiche sociali, culture diverse. >>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Tematiche Culturali e Sociali |
24-10-2005, 20.03.10 | #22 |
Utente bannato
|
ma sei proprio sicura che creda in dio? ....
...può anche essere... In ogni modo è un problema tuo...io non mi riferivo a te in particolare!!...anche se...si io penso che tu credi in Dio....ci credono tutti, anche gli atei....tutti orfani in terra (da bravi orfani pieni di diritti per nascita) e quindi ad un Dio o ad un'altro si attaccano tutti...è questo il punto! qui si sceglie come al supermercato il Dio che ci fa piu' comodo, ci accontenta, ci piace di piu', è meglio rappresentato...mai a chidersi ( se mai ci fosse davvero) se in fondo noi piaciamo a lui....e come ci regge.... Scusate L'OT rispetto al tema..mi andava di divagare...succede Bon Suar! ... |
25-10-2005, 06.56.40 | #24 |
eternità incarnata
|
Proprio ieri sera, nella striscia scorrevole del tg2 ho letto che il Papa vuole rivedere il discorso dei sacramenti (anche il matrimonio?) ai divorziati. Chissà, forse qualcuno del Vaticano legge questo forum? Sicuramente saranno arrivate là diverse lamentele e speriamo che sia la volta buona, perdiana!
|