ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
|
Cultura e Società - Problematiche sociali, culture diverse. >>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Tematiche Culturali e Sociali |
24-08-2005, 13.03.57 | #8 |
Ospite abituale
|
[Senza attendere la risposta , mi sono riletto l'esposizione di nemo e debbo dire ad onor del vero che simili citazioni con tanto di autori dimostrano una coltura culturale maligna , ormai gia in metastasi , e costui sprezzante dà a me del nazista mentre ora sappiamo di che nozioni si nutre il corollario delle sue letture!!]
A dire il vero io non sò nemmeno di cosa tu stia parlando la curiosità è scaturita in me quando io e "kantaishi" ragionavamo su il post "teologia del terzo reich" https://www.riflessioni.it/forum/show...hreadid=56 31 Sul forum "spiritualità" e le suddette frasi "talmudiane" mi hanno incuriosito, tanto da aprire questo post...Saresti molto più utile se, invece di inveire contro di me, spiegassi: 1)Quelle frasi sono davvero scritte nel talmoud? 2)Quelle frasi vengono insegnate ai ragazzini Ebrei? 3)Quelle frasi sono comunemente riconosciute dagli Ebrei o fanno parte di un movimento Ebreo estremista?Insomma gli Ebrei sono d'accordo con quelle frasi? 4)Cosa è il talmoud? Ovviamente queste domande sono rivolte a tutte le persone informate sui fatti... Indigesto...Ti ripeto il concetto...Se ti voglio dare del nazista io non ho problemi ha scrivere:"Indigesto è un nazista"... Io credo che tu non sappia leggere bene, io del nazista non te l'ho mai dato... |