ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
23-02-2005, 12.20.11 | #7 | |
Uno dei tanti
|
Citazione:
Dunque deduco, dimmi se sbaglio ovviamente, che bisogna movimentarsi solo per un CERTO tipo di persone. No? Cioè se sei una pacifista allora mi mobilito, se sei un giornalista di destra magari che voleva la guerra allora puoi anche morire e non me ne frega niente. ?? [suppongo tu non la pensi così ma io deduco questo dal tuo discorso =\] |
|
23-02-2005, 12.24.56 | #8 |
Ospite abituale
|
Mi pare che manca ancora un nome a questo elenco: Enzo Baldoni, ucciso in un modo così barbaro da indurre persino la tv Al Jazeera a non trasmettere il filmato dell'esecuzione.
Riguardo al cittadino italiano di origini irakene, mi pare di ricordare che non avesse cittadinanza italiana: proprio ribadendo questo, il governo italiano giustificò la propria inattività ad adire le consuete vie diplomatiche. Le due Simone sono di sinistra? Non mi pare sia mai stato detto questo. Forse lo si è dedotto perchè fanno parte di una associazione di volontariato? Ma solo quelli di sinistra fanno volontariato? Credo proprio di no. Almeno spero. |
23-02-2005, 12.28.09 | #9 | |
Uno dei tanti
|
per baldoni non si è movimentata una manifestazione oceanica
per l'iracheno non si è movimentata una manifestazione oceanica per i 4 body guard non si è movimentata una manifestazione oceanica le due simone sono pacifiste e di sinistra, lo hanno dimostrato parlando. Hanno detto cose puramente di sinistra addirittura contro il governo che le aveva liberate e ovviamente subito tutta la sinistra si è affiancata a loro e la destra a criticare...come i bambini. ripeto Citazione:
|
|
23-02-2005, 12.39.36 | #10 | |
Ospite abituale
|
Citazione:
Sono certa di non aver detto questo nè tanto meno l'ho mai pensato. Del resto manifestazioni per la pace per tutti ne sono state fatte tante. Se poi si vuole vedere contrapposizione dappertutto, è un altro paio di maniche. La polemica non mi piace. Tu hai proposto un dibattito su un tema molto sentito in questi tempi di guerra, e io ho detto come la penso. Se siamo d'accordo bene, se non siamo d'accordo..... pazienza! |
|